“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Roberto Bolle, Christian De Sica e Alessandro Siani

Francesca Fialdini torna in onda a partite dalle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In“) con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”. Il format una settimana fa non era stato inserito in palinsesto per poter dare spazio alla Maratona Telethon. Questa sarà l’occasione per dare spazio, come di consueto, ai personaggi famosi che la giornalista accoglierà in studio, oltre che per raccontare le storie di persone comuni che hanno saputo dare una svolta in positivo alla loro vita. Come indica il titolo, il programma si pone l’obiettivo di le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura.

A partire da questa edizione viene inoltre riservato ancora più spazio alle breaking news. Questo permette ai telespettatori di approfondire quello che accade intorno a noi in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Francesca Fialdini accoglierà in studio Roberto Bolle, che sarà protagonista il 1° gennaio della nuova edizione dello show “Danza con me“. La serata permetterà di scoprire meglio la bellezza della danza classica e contemporanea anche a chi non è particolarmente esperto del settore. Alla conduzione ci saranno Serena Rossi e Lillo. Tra i protagonisti ci sarà anche Valerio Lundini, pronto ad “aggiungere delle note ironiche in tutto il programma” – ha commentato il ballerino. L’etoile approfitterà dell’occasione anche per dare qualche anticipazione su cosa vedremo il primo giorno dell’anm.

Spazio poi alle risate con Christian De Sica e Alessandro Siani, protagonisti al cinema della nuova commedia natalizia, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Nel cast ci sono anche Diletta Leotta e Angela Finocchiaro.

Da non perdere poi le interviste ad altri due attori, Paola Minaccioni e Giovanni Scifoni. La prima può ormai essere considerata una delle attrici comiche più amate, vista recentemente nel film “Lockdown all’Italiana”. Il secondo, invece, vanta una carriera di tutto rispetto e sarà a breve protagonista della seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani”. La fiction con protagonista Luca Argentero torna con le puntate inedite a partire da giovedì13 gennaio su Raiuno.

 

Impostazioni privacy