“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 29 maggio 2022

Ormai da qualche mese nel palinsesto domenicale di Raiuno non può mancare “Da noi a ruota libera”, in onda a partire dalle 17.20 subito dopo “Domenica In” e la giornata di oggi non farà eccezione. La trasmissione condotta da Francesca Fialdini si avvia alle battute finali di questa stagione, forte del riscontro del pubblico nonostante in questa annata la concorrenza si sia fatta più agguerrita (non solo il calcio, ma anche “Verissimo” su Canale 5). Non sembrano esserci però grandi dubbi (la conferma dovrebbe arrivare a breve), sulla conferma del format a partire dal prossimo settembre.

Il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra è davvero ricchissimo e non permetterà certamente di annoiarsi.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Il parterre degli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” potrà certamente soddisfare chi deciderà di seguire il programma.

Tra questi spicca la presenza di un volto amato dai telespettatori, che terrà compagnia al pubblico di Raiuno per tutta l’estate: Roberta Capua. L’ex Miss Italia, infatti, per il secondo anno consecutivo sarà alla guida de “La vita in diretta estate“, in onda a partire dal prossimo 6 giugno su Raiuno alla ore 17. Al suo fianco ci sarà anche questa volta il giornalista Gianluca Semprini, con cui è riuscita a formare una coppia davvero affiatata.

Spazio poi un artista versatile, scelto per condurre la seconda edizione di “Boss in Incognito“, che parte martedì 31 maggio su Raidue: Max Giusti. Questa esperienza ha davvero soddisfatto il conduttore, che si è detto commosso da alcune delle storie che saranno raccontate nel corso del reality.

Impostazioni privacy