Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera per gli amanti delle fiction: si conclude su Raiuno “L’Allieva 3”: i due protagonisti coroneranno il loro sogno d’amore? Canale 5, invece, dà spazio a una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”. I calciofili, invece, potranno seguire Milan-Verona: indipendentemente dal risultato, i rossoneri resteranno in testa alla classifica.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’8 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 L’Allieva 3 FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio, “L’ultima cena”, Alice e Claudio seguono un’intuizione che potrebbe scagionare Giacomo. Paolone, invece, viene convocato per la sua prima tariffa. Nel secondo episodio, “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, per Alice e Claudio è arrivato il giorno del matrimonio, ma questo passerà invano. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Al momento la serie sembra destinata a concludersi, ma i tanti fan sperano nella quarta stagione.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv incentrata sulle vicende della divisione dislocata a Los Angeles dell’NCIS, preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, “Circolo Vizioso”, Anna torna senza preavviso dalla sua latitanza per avvertire Cullen del pericolo che sta correndo. Il criminale Darius Reznikov è infatti sopravvissuto all’esplosione del bunker a Cuba ed è pronto a dargli la caccia.

  A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione di New Orleans dell’NCIS, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, “Dentro la Grande Mela”, un oggetto, appartenuto a una ragazza uccisa quasi vent’anni prima viene ritrovato casualmente dopo un incendio, all’interno di un condotto d’aerazione dell’appartamento di Elliott Whitman. L’uomo era stato arrestato per il delitto anni prima, ma liberato per mancanza di prove. Pride si era già occupato dell’indagine.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Litizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica ed Enrico Brignano. Tra gli ospiti, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi; il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori; Walter Ricciardi, consigliere del Ministero della Salute e Alberto Mantovani, Direttore Scientifico di Humanitas.

Rete4 – ore 21.25 ..Continuavano a chiamarlo Trinità FILM

Film con Terence Hill, Bud Spencer, Yanti Somer, Enzo Tarascio. Questa la trama: Trinità e il fratello Bambino promettono al padre, in punto di morte, che intraprenderanno insieme una carriera da fuorilegge. In realtà, è una messinscena organizzata dall’anziano con Trinità per costringere il fratello “buono” a collaborare.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Barbara D’Urso dà appuntamento con il suo programma in prima serata, che unisce attualità e spettacolo. Tra gli ospiti Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, diventato papà a 61 anni, e Riccardo Fogli, insieme a tutta la sua famiglia. Spazio anche ad Amedeo Goria e la figlia Guenda, reduce dal “Grande Fratello Vip”, e al confronto tra Ada Alberti, attuale moglie di Franco Oppini, e Alba Parietti.

Italia1 – ore 21,15 X-Men Giorni di un futuro passato FILM

Film con Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender. Questa la trama: Xavier e Magneto mandano indietro nel tempo Wolverine con un unico obiettivo: cambiare il passato per salvare il futuro. Se il loro piano riuscisse, riuscirebbero a impedire a Mystica di essere fatta prigioniera.

Appuntamenti da non perdere su Sky

I calciofili non perderanno certamente Milan-Verona, la gara che chiude la settima giornata di Serie A. Complice il pareggio del Sassuolo, i rossoneri tenteranno di allungare in classifica. La gara sarà trasmessa sui canali   Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle 20.45.

 

Impostazioni privacy