Serie A, Lazio-Juventus: dove vedere la gara in Tv e streaming

Pur essendo ancora a inizio campionato, Lazio-Juventus può già dire tanto per le ambizioni di entrambe le squadre, che hanno avuto una partenza caratterizzata da qualche alto e basso di troppo. Ben tre le sconfitte in sei gare di campionato collezionate dai biancocelesti, reduci comunque dall’importante vittoria in rimonta contro il Torino e dal pareggio in Champions contro lo Zenit San Pietroburgo; trovare continuità sarà quindi fondamentale. I campioni d’Italia, che puntano al decimo scudetto consecutivo, sembrano essere in ripresa, come dimostrano i due successi contro Spezia e Ferencvaros. Lo spettacolo sembra quindi essere garantito.

Dove vedere Lazio-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Lazio-Juventus è previsto domani alle 12.30. A trasmettere la gara in esclusiva sarà DAZN, piattaforma ce anche in questa stagione detiene i diritti di tre gare di Serie A a giornata. L’emittente è disponibile in streaming, basta quindi essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la sfida dell’Olimpico sul canale DAZN 1 (tasto 209) . Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.

In cabina di commento troveremo Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Le scelte dei due allenatori

Simone Inzaghi è costretto ad avere a che fare con il “caos tamponi” emerso negli ultimi giorni in casa Lazio nella scelta della formazione titolare. In attacco il tecnico biancoceleste dovrebbe contare su Caicedo e Correa, supportati da un centrocampo a cinque che dovrebbe vedere il ritorno di Luis Alberto, negativizzato al Covid. Tra i pali ci sarà ancora Reina.

Pirlo, invece, sembra intenzionato a puntare sul 4-4-2, con Morata e Cristiano Romaldo a guidare la fase offensiva della squadra. Chiellini out per un problema muscolare, la coppia di centrali difensivi sarà così Demiral-Bonucci. Sulle fasce Cuadrado e Danilo.

Probabili formazioni di Lazio-Juventus:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

 

Impostazioni privacy