L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 8 novembre

Giove e Saturno sono dissonanti ormai da tempo per la Bilancia e hanno provocato diversi problemi, ma fortunatamente sarà necessario resistere solo per poco. Le persone del Sagittario che hanno chiuso una relazione non dovrebbero pensare più al passato, ma guardare al futuro con maggiore ottimismo. I prossimi mesi promettono bene per l’Acquario, che potrebbero essere chiamati a fare scelte importanti in ogni ambito della propria vita.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non ti senti al massimo della forma, diverse preoccupazioni occupano la tua testa. Dubbi da risolvere anche in merito alla tua situazione lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti confuso, il rapporto con il partner non ti soddisfa del tutto e hai bisogno di chiarezza. Una bella idea da sviluppare per chi lavora in maniera autonoma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dalla tua parte, se ti piace una persona organizza qualcosa per incontrarla. Usa la diplomazia sul lavoro e non alimentare le polemiche.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le tensioni alimentano i rapporti d’amore, soprattutto se hai a che fare con Cancro e Capricorno. Da dicembre diverse occasioni si sbloccheranno in ambito professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai bisogno di conferme in amore, solo questo ti regala sicurezza, ma non resterai deluso. Massima cautela nella gestione delle finanze, non fare passi azzardati.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto problemi con il partner potrà superarli, ma dovrà avere pazienza. Punta alla stabilità in ambito lavorativo, stabilisci gli obiettivi a cui vuoi puntare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di leggerezza, questa domenica sarà proficua sul piano delle relazioni. Le difficoltà non sono mancate sul lavoro, ma è in arrivo una fase di recupero.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di serenità in amore, oggi difficilmente questo accadrà, ma non dovrai attendere a lungo. Chi ha una causa legale in corso dovrebbe pensare a una mediazione prima di fine anno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le stelle sono dalla tua parte, se ti piace una persona organizza qualcosa di divertente. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto è andato come vorresti sul lavoro, cerca di non fare pesare la delusione a chi ti sta vicino. Una persona della Bilancia potrebbe non essere dalla tua parte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei stanco e nervoso, potresti arrabbiarti anche per motivi futili. Chi lavora anche oggi potrebbe arrabbiarsi, cerca di farti scivolare di dosso tutto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nuovi incontri favoriti, una conoscenza casuale potrebbe diventare importante. Mercurio sta per diventare favorevole, ti aiuterà a migliorare la posizione sul lavoro.

 

Impostazioni privacy