L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 9 novembre

La Bilancia non dovrebbe sottovalutare le proposte lavorative che potrebbero arrivare in questo periodo, potrebbero rivelarsi interessanti. Il Sagittario ha bisogno di conferme sul lavoro, ma non dovrà attendere troppo, dal 21 dicembre Saturno tornerà favorevole. Non è la giornata ideale per fare sforzi e azzardi per l’Acquario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le difficoltà non sono mancate negli ultimi mesi, ma ora ti senti finalmente più forte. Previste rivoluzioni importanti in ambito lavorativo nel 2021.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata in cui l’umore sarà altalenante, cerca di utilizzare un po’ di diplomazia. Favoriti i lavoratori autonomi, che stanno coltivando progetti importanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore regala emozioni, potresti essere dubbioso solo se hai vissuto una delusione in passato. Chi ha un problema lavorativo da risolvere dovrebbe agire in mattinata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti fragile, una delusione che hai vissuto nel passato ti ha segnato. Chi non ha creduto nelle tue capacità lavorative ora potrebbe pentirsi.

Leone (23 luglio-23 agosto): momento ideale per prendere una decisione importante per la tua vita sentimentale, agisci prima del 21. Potresti decidere di interrompere una collaborazione che non ti soddisfa più.

Vergine (24 agosto-22 settembre): inizia una settimana che potrebbe regalarti emozioni grazie a una persona speciale. Cautela a come agisci sul lavoro, da fine anno sono in arrivo spese inaspettate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a breve la Luna entrerà nel tuo segno, cerca di programmare qualcosa di bello. Potrebbero tornare alla ribalta opportunità lavorative che erano sfuggite.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in queste ore potresti fare un incontro emozionante, come non accade da tempo. Chi vive una situazione di crisi lavorativa dovrà evitare passi azzardati nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se ti piace una persona dovresti uscire allo scoperto, ma cerca di evitare promesse che non potrai mantenere. Entrate e uscite di soldi si compenseranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto una discussione ora dovrebbe cercare di non recriminare. Non è un periodo semplice sul lavoro, cerca di non alimentare le polemiche.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata stressante, cerca di attendere qualche giorno prima di fare discorsi importanti. Ora hai le idee più chiare su cosa vuoi dalla tua attività professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto una discussione con il partner può stare tranquillo, sarà possibile recuperare. Chi deve portare a termine un compito importante sul lavoro dovrà agire durante la mattinata.

 

Impostazioni privacy