Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 novembre

Chi ama le fiction difficilmente resterà deluso dalla novità in onda questa sera su Raiuno, “Gli orologi del Diavolo“, che regalerà grandi emozioni. Su Canale 5, invece, spazio a una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Non mancherà l’attualità grazie a Raitre e Retequattro, con le puntate di “Report” e “Quarta Repubblica”. Tanto cinema invece in onda sui canali Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 9 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Gli orologi del Diavolo FICTION

Nuova fiction con protagonisti Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La storia è tratta da una vicenda realmente accaduta e liberamente ispirata all’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo. Protagonista è Marco Merani, un “eroe per caso”: il primo civile inserito a scopi investigativi in un contesto criminale. Nonostante il timore, lui deciderà di lasciare la sua vita da meccanico per diventare un uomo al servizio dello Stato infiltrato nel narcotraffico.

Rai2 – ore 21.20 KingsMan: Secret Service FILM

Film con Taron Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine. Questa la trama: l’adolescente Eggsy scopre che il padre era un agente segreto e decide così di seguirne le orme. Questo lo porterà a entrare in un’organizzazione, di cui nessuno sa nulla, per diventare una spia.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Quarta puntata del programma condotto da Sigfrido Ranucci, che analizza fatti di attualità, compresi casi di cronaca che hanno destato particolare scalpore nei cittadini. Prevista una nuova inchiesta sul Covid, con l’obiettivo di analizzare anche eventuali errori commessi dalle istituzioni per provare a fermare il dilagare dell’epidemia. Ora che siamo nel pieno della seconda ondata una domanda sorge quasi spontanea: abbiamo saputo imparare da quanto accaduto in primavera?

Rete4 – ore 21.20 Quart Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma condotto da Nicola Porro, che analizza il periodo attuale che sta vivendo il nostro Paese. Prevista un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, che analizzerà le misure prese per arginare la seconda ondata della pandemia e gli effetti che queste stanno avendo sulle attività. Tra gli ospiti Bruno Vespa, l’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, reduce dall’ingresso di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, avvenuto nell’ultima puntata. In nomination sono finiti Francesco Oppini e Massimiliano Morra, i due meno votati al precedente televoto, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. A loro si è aggiunto Paolo Brosio, penalizzato per non avere rispettato il patto di riservatezza con la produzione del programma.

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious 8 FILM

Film con con Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez. Ritroveremo Dom e Letty, alle prese con la tanto agognata luna di miele, mentre Brian e Mia sono ormai lontani. Questa apparente normalità viene interrotta da una sensuale dark lady che lo coinvolge in una nuova realtà criminale. La squadra inizierà così una nuova avventura su quattro ruote che li porterà in giro per il mondo.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di un film divertente, uno dei maggiori successi al botteghino dell’ultimo periodo, non perderà certamente “Tolo Tolo”, l’opera più recente di Checco Zalone, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della storia è Checco, in fuga dai creditori per il fallimento del suo locale: l’uomo decide così di trasferirsi in Africa, ma qui scoppierà una guerra.

Dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308) andrà invece in onda “The Happy Prince, di e con Rupert Everett (è il suo primo film da regista). Protagonista è Oscar Wilde, che è caduto in disgrazia dopo il periodo di successi e non riesce a risollevarsi.

Impostazioni privacy