Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 ottobre

Il venerdì sera può essere il momento ideale per trascorrere qualche ora in relax per riposarsi dalle fatiche della settimana lavorativa. Per chi ha questa esigenza può essere ideale quindi guardare qualcosa di “leggero”: Rai1 offre così una nuova puntata di “Tale e quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue il “Grande Fratello“. Non manca anche l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze davanti al piccolo schermo grazie a “Freedom – Oltre il confine“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 9 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e quale Show VARIETA’

Quarto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui un gruppo di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova “imitando” nello stile e nell’aspetto fisico alcuni grandi della canzone italiana e non solo. Anche in questa edizione i concorrenti che riceveranno il maggior numero di voti se la vedranno con i migliori degli anni passati.

Rai2 – ore 21.10 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio Phil, il migliore amico di Gbbs, ha una nuova fidanzata, conosciuta tramite un sito di incontri. La donna sembra essere però legata all’omicidio di due uomini, questo lo spingerà quindi a chiedere aiuto agli agenti. Dalle indagini emerge la sua estraneità ai fatti, ma qualcosa non sembra tornare.

Rai3 – ore 21.20 Le ragazze ATTUALITA’

Ultima puntata con la trasmissione che ha per protagonista alcune donne, di età diverse, che raccontano il modo in cui hanno vissuto i loro vent’anni. Le loro storie sono un’occasione per analizzare con un occhio diverso alcuni momenti che hanno segnato il nostro Paese. Tra i volti presi in esame c’è quello della cantante Grazia di Michele, che parlerà della Roma degli anni ’70.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che analizza alcuni dei casi di cronaca più eclatanti dell’ultimo periodo. Tra questi, quello relativo alla morte del piccolo Evan, che ha perso la vita a soli 22 mesi a causa delle percosse subite dalla mamma e dal patrigno; il papà ora chiede giustizia. Si parlerà del duplice omicidio dell’arbitro Daniele De Santi e della fidanzata Eleonora, a pochi giorni dalla confessione del responsabile.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In nomination sono ora finiti Massimiliano Morra, Myriam Catania e Maria Teresa Ruta. In occasione dell’ultima puntata a essere eliminata è stata Franceska Pepe, ma sembrano essere sorti dubbi sul televoto.

Italia1 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Nuova puntata del programma condotto da Roberto Giacobbo, pronto a svelare misteri e curiosità relativi ad arte, cultura, storia, scienza e geografia. Tra le novità di questa edizione c’è Robo, il gemello virtuale del presentatore che viene utilizzato per raggiungere i luoghi virtuali o inarrivabili.

 

Impostazioni privacy