L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 9 ottobre

Il Toro inizia a sentirsi più sicuro dopo un periodo di crisi vissuto nelle scorse settimane, ma sarebbe bene agire con la massima oculatezza ed evitare passi falsi. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno un lavoro dipendente hanno voglia di cambiare, mentre sono più sereni gli autonomi. Il Sagittario potrebbe avere vissuto una fase di difficoltà nel rapporto con una persona cara, ma ora l’ideale sarebbe guardare oltre e non pensarci più.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, colpa della Luna, oggi potrebbe nascere una discussione con una persona cara. I più meritevoli potranno però ricevere una gratifica in ambito professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno ha vissuto una crisi in amore, ma ora si può guardare al futuro con maggiore ottimismo. Non è escluso possa arrivare una bella proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): gli incontri possono rivelarsi importanti, è ora di dire apertamente quello che desideri. Recupero per i lavoratori autonomi nonostante i problemi dei mesi passati.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai voglia di vivere le emozioni che l’amore può regalare, ma cerca di capire se la persona che hai vicino merita la tua fiducia. Discussioni con un capo o un collega Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarebbe bene tenere la lingua a freno, non sempre essere sinceri paga. I tuoi progetti sul lavoro potranno essere presi in considerazione, ma il guadagno sarà inferiore alle attese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ritrovi energia, il weekend può essere speciale. Problemi di soldi con soci, collaboratori e parenti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Marte dissonanti, rapporti a rischio, cautela soprattutto se hai a che fare con un Ariete. Poca concentrazione sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata da dedicare alle persone più care, soprattutto se hai la possibilità di distaccarti per qualche ora dal lavoro. Possibili scontri con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): discussioni possibili, soprattutto se al tuo fianco c’è un Capricorno. Tutto ti sembra pesante nella tua attività professionale, ma presto andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio a non alimentare le discussioni, soprattutto se il tuo rapporto di coppia vive una fase di crisi. Difficoltà sul lavoro, fai affidamento alla tua forza, potrà essere fondamentale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti senti sereno, cerca di affrontare con diplomazia quello che non va con la persona amata. Tensioni possibili anche sul lavoro, dovrai armarti di massima pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è dalla tua parte, fino al 28 massima prudenza nei rapporti di coppia che non funzionano come un tempo. Stelle favorevoli per chi ha avuto un problema in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy