Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 ottobre

“Tale e Quale Show”, ormai da anni è una vera sicurezza nel palinsesto Rai e propone questa sera un appuntamento da non perdere con la sfida tra i migliori concorrenti. Canale 5, invece, prosegue con l’edizione attuale del “Grande Fratello Vip”, che si rinnova con l’ingresso di altri concorrenti. Non manca lo spazio per l’attualità grazie a Raitre e Retequattro, con “Titolo V” e “Quarto Grado”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 30 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tale e Quale Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di Carlo Conti, in cui una serie di personaggi famosi si mettono alla prova provando a imitare alcuni cantanti celebri. Dopo la vittoria di Pago, arrivata la scorsa settimana, assisteremo alla sfida tra i migliori sei di questa edizione e i migliori quattro dello scorso anno. Il presentatore, risultato positivo al Coronavirus, condurrà il programma da casa; a supportarlo in studio l’amico di sempre, Giorgio Panariello.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità anticrimine SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv che racconta le vicende degli agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, un sottufficiale viene strangolato. Apparentemente, nessuno sembrava avercela con l’uomo, che si dedicava al volontariato. Le indagini portano a rilevare sul suo telefono un messaggio minatorio da parte di una donna conosciuta da poco. McGee cerca di saperne di più.

  A seguire, dalle 22 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di inseguire il suo sogno: diventare un poliziotto. Essere una matricola non più giovanissima non sarà però semplice. In questo episodio, si assiste alla scomparsa di un senzatetto, che sembra essere collegata a un’operazione di traffico di denaro contraffatto nella quale potrebbe essere coinvolta l’Agenzia per la Difesa Internazionale. Il caso appare davvero intricato.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità Rai condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Particolare attenzione sarà rivolta all’evoluzione della pandemia in Italia, che sta raggiungendo numeri sempre più allarmanti, e alle misure introdotte dal governo per arginarla. Tra gli ospiti il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, quello del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e i sindaci di Napoli Luigi De Magistris e di Bari, Antonio Decaro.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono anche in questa puntata i casi di cronaca più eclatanti, alcuni dei quali rimasti irrisolti. Si tornerà a parlare dei due fidanzati pugliesi Daniele De Santis ed Eleonora Manta, uccisi da un loro amico, Antonio De Marco, reo confesso. Focus anche sulla vicenda di Roberto Ragusa; il marito, Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di carcere, ma continua a professarsi innocente.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Previsti nuovi ingressi, quelli di Paolo Brosio (è reduce da un ricovero per Coronavirus), Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Stessa sorte avrebbe dovuto riguardare anche Selvaggia Roma, ma è risultata positiva al Covid-19.

Italia1 – ore 21.25 Freedom: Oltre il confine DOCUMENTI

Roberto Giacobbo racconta anche in questa puntata alcuni dei misteri e dei luoghi più interessanti dell’Italia e non solo. Il giornalista si troverà in Irlanda per svelare il Purgatorio di San Patrizio, antico luogo di culto e meta di pellegrinaggio. A Torino, invece, si farà visita al Palazzo Reale per dare conto delle ultime scoperte sulla Sacra Sindone.

Impostazioni privacy