L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 30 ottobre

I Gemelli che sembravano essere a chiudere con una persona ora potrebbero decidere di concedere una nuova opportunità. I Leone che stanno vivendo qualche intoppo in ambito lavorativo potrebbero avere la necessità di avere il supporto di un esperto. Non è un periodo del tutto sereno anche per i Sagittario, che non sanno bene quale futuro li aspetta e questo li rende ansiosi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti più sincero ed energetico, merito della Luna. Mercurio e Venere non sono dalla tua parte, potrebbero nascere discussioni per problemi di soldi.

Toro (21 aprile-20 maggio): novembre potrà regalarti belle emozioni, nuovi incontri favoriti. Periodo ideale per fare scelte importanti in ambito lavorativo, hai voglia di concretezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere ha iniziato un transito positivo, chi è ancora single potrebbe non restarlo a lungo. Sul lavoro tempo di programmare il futuro, avere certezze ti regalerà serenità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da due giorni difficili, hai bisogno di eliminare le ansie. Da dicembre una collaborazione professionale che credevi conclusa potrebbe tornare in auge.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ti senti al massimo della forma, possibili tensioni con Scorpione e Acquario. Cerca di essere concentrato sul lavoro, solo così avrai successo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): possibile una discussione con il partner, ma non avrà lunga durata. Qualcuno non sembra appoggiarti sul lavoro, ma alla fine sarai tu a vincere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi deve affrontare una scelta per la propria vita sentimentale non deve indugiare. Lavora a nuovi progetti professionali, sono in arrivo mesi vantaggiosi

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se vivi un rapporto che non ti soddisfa più è venuto il momento di parlare chiaro. Tante cose da fare sul lavoro, arriverai a casa stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha avuto un litigio con il partner dovrebbe fare il possibile per rappacificarsi. Sul lavoro sei nervoso, ci sono tanti problemi che devi affrontare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il mese di novembre potrebbe essere importante per ritrovare serenità nelle coppie in crisi. Sei un perfezionista, ma tutti possono sbagliare e devi imparare ad accettarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio):  puoi guardare al futuro con ottimismo, anche se sei in cerca di un nuovo amore. Progetti lavorativi favorevoli, ma cerca di non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non vuoi più rapporti ambigui, ora potrai parlare chiaro e senza indugi. Sono in arrivo settimane che regaleranno prospettive interessanti in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy