Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 settembre

Raiuno propone questa sera “La partita del cuore“, appuntamento che è in grado di coniugare lo scopo benefico allo sport, mentre chi ama il calcio non potrà certamente perdere la sfida tra Germania e Spagna in onda su Italia Uno, valida per la UEFA Nations League. Chi preferisce invece le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare le proposte di Raidue e Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 3 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Raiuno – ore 21.25 Chi vincerà la Partita del Cuore? CALCIO

Ventinovesima edizione della serata evento che unisce calcio e beneficenza, il programma allo Staio Bentegodi di Verona. Questa volta sono quattro le squadre che si sfideranno, composte da artisti, calciatori e personaggi dello spettacolo. Il ricavato sarà devoluto alla Music Innovation Hub, che sostiene i lavoratori dello spttacolo. Quattro i capitani: Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Raoul Bova e Salmo. A condurre sarà Carlo Conti.

Rai2 – ore 21.20 Tutto per la mia famiglia FILM

Thriller con Jennie Garth (l’ex Kelly di “Beverly Hills 90210), Angelica Bridges, Luca Bella. Questa la trama: le vite di Kathy e della figlia April vengono sconvolte quando il capofamiglia viene trovato morto dalla Polizia. Tutti sembrano propendere per il suicidio, ipotesi surrogata anche dal biglietto trovato a fianco del corpo e dalla presenza di una pistola. La verità sembra essere però decisamente un’altra.

Rai3 – ore 21.20 Hudson & Rex SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie canadese remake del telefilm “Il commissario Rex”, con protagonista l’investigatore Charlie Hudson, che si fa aiutare dal suo pastore tedesco Rex nella risoluzione dei casi. Nel primo episodio due ragazzi finiranno contro un palo perché accecati da una luce nel cielo. Charlie ha un presentimento e deciderà di indagare. Nel secondo episodio, l’uomo viene affiancato da una collega dell’Accademia per ordine di Donovan, anche se lui preferirebbe lavorare solo con Rex.

Rete4 – ore 21.30 Come un uragano FILM

Film con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis. Al centro della storia c’è Adrienne, che decide di prendersi del tempo per riflettere dopo essere stata tradita dal marito e si trasferisce così per qualche giorno in un bed & breakfast di un amico, nel North Carolina. Qui ha la possibilità di conoscere Paul, un medico reduce dalla visita della moglie di un suo paziente che non è riuscito a salvare. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

Ultimo appuntamento con le repliche dell’edizione 2010 del programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che aveva registrato ottimi ascolti. Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento grazie ai vari comici che si succederanno sul palco.

Italia1 – ore 20.45 Germania-Spagna CALCIO

Torna la Nations League, ribattezzata anche la “Champions delle Nazioni”, che mette in palio due posti per i playoff per il Mondiale 2022 in Qatar. La gara è valida per la prima giornata del Gruppo 4: telecronaca affidata a Massimo Callegari.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di cinema potranno certamente apprezzare “Il Grande Salto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama, esordio da regista per Giorgio Tirabassi. E’ la storia di Rufetto e Nello, che escono dal carcere a 50 anni, pronti a progettare il colpo che può cambiare le loro vite.

Impostazioni privacy