L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 3 settembre

Massima cautela nei rapporti sentimentali per Ariete, Cancro e Bilancia, alle prese con una Venere piuttosto nervosa: sarà fondamentale prestare attenzione alle parole per evitare scontri anche per motivi futili anche sul lavoro. Non tutto va per il meglio in ambito professionale anche per l’Acquario, che dovrebbe evitare di riversare l’ansia nel rapporto con il parner.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è in dubbio tra due storie potrebbe avere finalmente le idee più chiare. Prosegue bene anche il lavoro, il mese di settembre regalerà prospettive importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): il fine settimana potrebbe essere utile per arrivare a un chiarimento nei rapporti che hanno avuto una fase di down. Entro novembre dovrai chiudere un accordo o un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo di recupero per chi ha un rapporto di coppia che vive una fase di crisi. La Luna è dissonante, piccoli problemi di lavoro da risolvere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata utile per avvicinare una persona che ti piace o per avere un chiarimento. Necessaria una mediazione per chi ha una causa legale in corso.

Leone (23 luglio-23 agosto): qualche piccola preoccupazione a causa di una persona a te cara. Chi ha provato a metterti in difficoltà sul lavoro non sembra esserci riuscito del tutto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi potresti essere nervoso, evita di polemizzare con chi ti sta vicino. Discussioni sul lavoro, anche qui è bene utilizzare un po’ di diplomazia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se hai una storia d’amore solida oggi dovrai fare il possibile per non alimentare conflitti. Nel corso dei prossimi giorni potresti dover discutere di un problema nato sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata serena, Venere potrebbe aiutarti e permetterti di fare un incontro speciale. Se devi fare una proposta lavorativa è il momento di agire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non riversare sulla coppia polemiche e preoccupazioni che arrivano dall’esterno. I cambiamenti in ambito professionale devono essere gestiti con cautela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei distratto e di questo potrebbe risentirne il rapporto con il partner. All’ultimo momento potrebbe cambiare un accordo che avevi stretto in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): contrattempi sul lavoro potrebbero essere causa di discussioni anche nel rapporto di coppia. Cautela se hai a che fare con un capo o un collega del Leone.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono giornate interessanti per chi vuole fare nuovi incontri. Entro poche settimane può arrivare una bella occasione di rivalsa in ambito lavorativo.

 

Impostazioni privacy