Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 agosto

La settimana sta per finire e la voglia di trascorrere una serata all’insegna del relax potrebbe essere più forte. Raiuno ha deciso di puntare su un film con un protagonista amatissimo dal pubblico di tutte le età come Terence Hill, mentre gli appassionati di musica non perderanno certamente il Festival di Castrocaro, in onda su Raidue, che già in passato ha fatto da vetrina di lancio per diversi cantanti ormai affermati. Chi ama i “medical drama” potrà invece apprezzare “Chicago Med”, in onda su Italia 1.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 27 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – Un passo dal cielo: Il Film, Io ti salverò FILM

Pellicola che si ispira alla seconda stagione della serie Tv, con Terence Hill, Gianmarco Pozzoli e Gabriele Rossi. Protagonista è Pietro, che troverà una ragazza nel bosco che non sembra ricordare alcun dettaglio della sua vita, se non il suo nome, Ania. L’uomo decide così di aiutarla: questo farà nascere tra loro un sentimento di affetto reciproco. Improvvisamente, la giovane sarà però uccisa da un colpo di fucile; lui è pronto a indagare per saperne di più.

Rai2 – ore 21.20 Festival di Castrocaro MUSICALE

Anche quest’anno Stefano De Martino è stato scelto per condurre il Festival di Castrocaro, giunto alla 63esima edizione (dodici mesi fa lo aveva fatto al fianco di Belen Rodriguez). La kermesse canora rappresenta un ottimo trampolino di lancio per i giovani cantanti; tra i partecipanti del passato ci sono artisti ormai affermati come Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Zucchero. Otto i finalisti

Rai3 – ore 21.20 Hudson & Rex SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie remake del telefilm “Il Commissario Rex”, che ha per protagonista l’investigatore Charlie Hudson, che si avvale della collaborazione di Rex, un pastore tedesco che lo supporta nel suo lavoro. Nel primo episodio l’uomo sarà chiamato a indagare sull’assassinio di un magnate dell’editoria. Tra i sospettati c’è la moglie, sposata in passato con due uomini, morti poco dopo le nozze. Successivamente, Wendy, ex moglie di Donovan, si risveglia con una manica sporca di sangue e la presenza al suo fianco della coinquilina, ormai senza vita. Lei non ricorda cosa sia accaduto e chiede aiuto all’uomo.

Rete4 – ore 21.25 The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca FILM

Il film nasce come adattamento del resoconto di un articolo di giornale scritto nel 2008 dal giornalista Wil Haygod. E’ la storia di Cecil Gaines, afroamericano testimone di alcuni tra i più importanti eventi del XX secolo durante il periodo trascorso come maggiordomo alla Casa Bianca, dalla fine degli anni ’50 agli anni ’80.

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con l’edizione 2010 del programma, condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che accoglieranno sul palco i diversi comici. Dal 1997 a oggi sono state ben 18 le edizioni trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset, l’ultima delle quali nel 2016.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Un nuovo appuntamento con lo spinoff di “Chiacago Fire”, che racconta le vicende di uno dei pronto soccorso più attivi della città americana. Nel primo episodio Will sarà chiamato a fare da informatore per la polizia, ma questo metterà in crisi il suo rapporto con Natalie. Successivamente, in ospedale arriverà una ragazza che ha avuto un brutto incidente. Le ferite presenti sul suo corpo fanno però pensare che sia stata picchiata.

Impostazioni privacy