L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 27 agosto

Soprattutto dal pomeriggio i segni di Terra avranno certamente una marcia in più, facilitati non solo dall’influsso di Giove e Saturno, favorevoli per gran parte di quest’anno, ma anche su quello del Sole e della Luna. La presenza di Venere in Cancro rappresenta poi un altro elemento positivo per Toro e Vergine, che avranno la possibilità di consolidare un rapporto sentimentale o fare nuove conoscenze.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei più affascinante, chi è solo potrebbe fare incontri speciali. Sul lavoro è meglio attendere, il mese di settembre sarà certamente promettente.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualcuno potrebbe farti una sorpresa, se già non è successo a breve il tuo cuore può tornare a battere. Non tutto quello che sta accadendo sul lavoro ti soddisfa e questo ti rende ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le tensioni non mancano, se possibile cerca di rimandare le discussioni a domani. Oggi sei pessimista sul lavoro, ma a breve la situazione è destinata a cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualcuno potrebbe optare per la chiusura di un rapporto, ma potrebbe rivelarsi la scelta migliore. Chi ha un’attività in proprio dovrà prestare attenzione alle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, chi ha avuto un litigio con il partner potrà chiarire. Nuove sfide in arrivo sul lavoro, non è escluso che possano arrivare anche proposte interessanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace qualcuno è il momento di agire, cerca di organizzare qualcosa di speciale per i prossimi giorni. Possibile un cambiamento sul lavoro, agisci con cautela.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): due giornate stressanti, qualcuno a te vicino può renderti nervoso. Cerca di non stancarti troppo, le decisioni di lavoro importanti vanno rinviate a settembre.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi si è separato da poco ha voglia di tornare a innamorarsi, ma cerca sincerità. Le scelte che fai in questo periodo grazie al sostegno del Sole potranno migliorare la tua sfera professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase di ripensamenti, una vecchia storia d’amore non è stata del tutto dimenticata. Meglio evitare spese azzardate, sul lavoro serve cautela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona e sei ricambiato organizza qualcosa di bello per il weekend. Qualche rallentamento nei nuovi progetti lavorativi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una persona ti ha ferito, ma questa esperienza potrebbe aiutarti a non ripetere gli stessi errori. Sul lavoro serve chiarezza, i guadagni non bastano mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se vivi una storia clandestina non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi. Non tutto va per il meglio sul lavoro, cerca di evitare le discussioni.

Impostazioni privacy