Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 agosto

Pur essendo ancora in piena estate, la programmazione dei principali canali Tv appare variegata e in grado di accontentare anche i più esigenti. Raiuno punta su uno dei suoi programmi di maggiore successo come “Superquark”, condotto da Piero Angela, mentre Canale Cinque trasmetterà l’ultima puntata di “Come sorelle”, la serie Tv turca che ha raccolto un discreto successo. Non mancheranno invece i colpi di scena in “Codice 999”, il film in onda su Italia Uno.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 26 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Superquark DOCUMENTI

Un nuovo appuntamento in prima serata per approfondire le proprie conoscenze grazie al garbo e alla competenza di Piero Angela. Nel corso di questa puntata avremo la possibilità di seguire un documentario dedicato al Nord America, Continente affascinante proprio per la diversità di clima che caratterizzano le varie zone. Questo incide anche sulla vita delle specie animali che si trovano in quei territori. Un fisico del Centro Nazionale Ricerche racconterà inoltre i segreti, secondo le leggi della fisica, per preparare la pizza perfetta.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). Nel primo episodio Paul si trova all’esterno di un locale per bere una birra e si troverà di fronte un uomo armato; nonostante lui lo inviti a fermarsi, riuscirà a fuggire. Nel secondo episodio a Jenny viene affidato il compito di fare da guardia del corpo a un’imprenditrice perseguitata da un maniaco.

Rai3 – ore 21.20 The Square FILM

Il film ha conquistato la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 2017 ed è stato scelto per rappresentare la Svezia ai Premi Oscar nel 2017. Questa la trama: al centro della storia c’è Christian, curatore di un museo, che si sta occupando di allestire una mostra dal titolo “The Square”. L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’altruismo attraverso uno spazio in cui possano accadere solo cose positive.

Rete4 – ore 21.25 Il Terzo Indizio ATTUALITA’

Torna in replica il programma curato da Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi, che ripercorre alcuni tra i fatti di cronaca più eclatanti che hanno diviso l’opinione pubblica negli ultimi anni. Si cercherà così di ricostruire i fatti attraverso interviste, testimonianze, intercettazioni e analisi delle prove presenti sulla scena del crimine.

Canale5 – ore 21.20 Come Sorelle SERIE TV

Ultima puntata della serie Tv turca che ha tenuto compagnia al pubblico in questa estate. Cemal è ormai pronto a uscire allo scoperto: è pronto a tutto pur di sposare Cahide e costringere le ragazze a vivere secondo le sue regole.

Italia1 – ore 21.30 Codice 999 FILM

Film con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor e Kate Winslet. Al centro della storia ci sono un gruppo di poliziotti corrotti, che decidono di organizzare una rapina per conto della mafia. La banda ha però un’unica speranza per portare a termine l’impresa: organizzare un “999”, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione. Chris, un collega, rischia però di scoprirli.

Impostazioni privacy