L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 agosto

L’influsso negativo di Giove e Saturno, oltre che di Venere, si fa sentire per l’Ariete: chi ha da poco iniziato una relazione non appare particolarmente convinto e anche sul lavoro i dubbi non mancano. Fase di stanchezza anche per la Vergine, ma fortunatamente durerà solo poche ore; sono diversi infatti i pianeti che possono dare slancio a questo segno. L’Acquario dovrà cercare di chiarire cosa vuole dalla sua vita sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): possibile ritrovare la pace nelle coppie di lunga data, cautela invece nelle relazioni più recenti. Prendi tempo se devi firmare un accordo lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): i nuovi incontri possono rivelarsi importanti per chi ha voglia di innamorarsi. Occhio alle provocazioni sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco e nervoso, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. L’agitazione non manca anche sul lavoro, hai voglia di cambiare ma sei costretto ad attendere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se non hai legami fissi questo potrebbe essere il momento giusto per concedersi qualche avventura. Ti senti poco considerato sul lavoro, serve pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): incontri favoriti, chi ha avuto un litigio con il partner potrà chiarire. Nuove sfide in arrivo sul lavoro, non è escluso che possano arrivare anche proposte interessanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti particolarmente in forma, ma è una situazione passeggera. Prospettive interessanti sul lavoro, ma per ora puoi solo preparare il terreno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia ti fa spesso compagnia, ti senti dubbioso sulle persone che ti stanno vicino quotidianamente. Evita di fare scelte precipitose sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, una persona Capricorno o Pesci potrebbe presto diventare importante. Potrebbe arrivare una buona notizia in ambito professionale o risolversi un problema nato in primavera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è un periodo negativo, ma non riesci a metterti alle spalle le delusioni vissute recentemente. Potrebbe arrivare un incarico interessante in ambito lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i Venere è opposta, i legami nati da poco non ti convincono e potrebbero andare incontro a problemi. Trattative e accordi possibili sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima cautela nelle relazioni che hanno vissuto una crisi, cerca di capire quale direzione prendere. Favoriti i nuovi progetti in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona non ti convince e questo ti rende nervoso. 48 ore pesanti sul lavoro, evita polemiche con capi e colleghi.

Impostazioni privacy