Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 giugno

Ora che la settimana sta per concludersi e il weekend è sempre più vicino potrebbe iniziare a farsi sentire la stanchezza legata agli impegni quotidiani. Una serata davanti alla Tv potrebbe essere quindi la soluzione migliore per chi vuole stare tranquillo. Per chi ama la fiction Raiuno e Canale 5 proporranno due tra i suoi migliori prodotti, “Che Dio ci aiuti 5” in replica (a breve inizieranno le riprese della sesta stagione) e il medical drama “New Amsterdam”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 25 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Che Dio ci aiuti 5 FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, in cui vedremo Suor Angela alle prese con una storia all’apparenza terribile, una bambina vittima delle violenze da parte della mamma, ma la realtà è ben diversa e la religiosa non tarderà a scoprirla. Maria è invece costretta ad affrontare il papà con cui i rapporti sono difficili ormai da tempo, ma per trovare il coraggio chiederà il sostegno di Nico. Non va tutto per il meglio nemmeno per Ginevra, a cui verrà inviata una foto compromettente in cui è insieme a Nico, una situazione certamente poco edificante per una novizia. La ragazza non ricorda però niente di quel momento.

Rai2 – ore 21.20  211 – Rapina in corso FILM

Proposta ideale per chi ama il giallo con protagonista Nicholas Cage, nei panni di Mike Chandler, un poliziotto che è ormai vicino alla tanto agognata pensione, ormai da tempo vedono e rimasto solo con la figlia, con cui i rapporti sono però tutt’altro che idilliaci. L’uomo sarà però costretto a riavvicinarsi alla giovane non appena lei e il genero saranno vittime di una rapina.

Rai3 – ore 21.20 Ogni cosa è illuminata ATTUALITA’

Nuovo appuntamento, il terzo delle quattro puntate previste, del programma condotto da Camila Raznovich, che affronterà insieme ai suoi ospiti alcuni temi legati all’attualità e che fanno discutere l’opinione pubblica. Tra i personaggi presenti in studio il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco e Francesco Vezzoli, uno degli artisti contemporanei italiani più affermati a livello internazionale. Si approfitterà dell’occasione anche per parlare della riapertura dei musei, alle prese con le rigide misure restrittive a cui devono sottostare tutti gli addetti ai lavori.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che nelle ultime settimane ha tenuto compagnia al pubblico dando voce ai tanti italiani in difficoltà in questa difficile fase di ripartenza, necessaria per ridurre la portata dell’epidemia, ma che ha portato gravi problemi economici a molti. Uno sguardo sarà dato anche all’estate che ci attende dove le misure restrittive la faranno ancora da padrone.

Canale 5 – ore 21.25 New Amsterdam SERIE TV

Ultimo appuntamento con il medical drama che ha appassionato il pubblico anche in questo periodo estivo. Nei due episodi in onda vedremo il dottor Reynolds alle prese con un giovane che sanguina improvvisamente proprio mentre i due restano chiusi in ascensore. La Sharpe è invece impegnata con l’organizzazione di un evento di beneficenza.

Italia1 – ore 21.30 L’incredibile Hulk FILM

Pellicola con protagonisti Edward Norton, Liv Tyler e Tim Roth, in cui si racconta la storia dello scienziato Bruce Banner, che viene a conoscenza di essere in possesso di un potere molto particolare: trasformarsi in una gigantesca creatura di colore verde.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli appassionati di calcio sono due gli appuntamenti da non perdere. Una vera classica del calcio inglese come Chelsea-Manchester City, in onda in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Per chi ama l’intrattenimento della pay Tv, invece, Sky Uno proporrà l’ultimo appuntamento di “4 Ristoranti”, lo show con protagonista Alessandro Borghese, alla ricerca del miglior ristorante con borgo della Lunigiana.

Impostazioni privacy