L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 giugno

È una giornata importante che può essere foriera di buone novità per Ariete, Leone e Sagittario, anche se quest’ultimo segno ormai da qualche tempo sta vivendo un momento di inquietudine. Novità in arrivo sul lavoro per lo Scorpione, che può contare sul favore di Giove, pianeta che può garantire occasioni fortunate. Decisamente meno soddisfatto della professione l’Acquario, che sogna un cambiamento che tarda ad arrivare.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): situazione generale interessante per i rapporti con gli altri, devi sfruttarla al meglio. Nel lavoro grandi opportunità in arrivo, soprattutto per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio): momento importante per chi ha vissuto una brutta esperienza in amore, devi mettertela alle spalle. Sul lavoro conti in sospeso da risolvere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non rimandare le discussioni, gli incontri che puoi avere in giornata possono essere proficui. Prudenza nei rapporti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sensazioni positive sul piano dei sentimenti, ma evita di mettere troppa carne al fuoco se qualcosa non funziona. Nel lavoro prova a pensare a come puoi migliorare la tua situazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata da sfruttare per parlare d’amore, solo in famiglia c’è qualcosa di poco chiaro. Sul lavoro non sottovalutare i progetti che ti vengono sottoposti, possono portare a sviluppi importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti del tutto tranquillo, ma il fine settimana sarà di recupero. In arrivo opportunità lavorative che recentemente ti erano sfuggite, ma serve ancora un po’ di pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): situazione positiva sul piano dei sentimenti, soprattutto se hai a che fare con un Leone. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Qualche problema di soldi ancora da risolvere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): situazione promettente nei rapporti con gli altri, ma in coppia serve ancora un po’ di cautela. Sul lavoro a breve potrebbero essere in arrivo cambiamenti importanti grazie a Giove favorevole.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): weekend che può portare polemiche, la tua vita sentimentale non ti soddisfa più. Trasferimento o cambiamenti sul lavoro possibili, ma l’inquietudine domina.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): c’è la necessità di fare chiarezza sulla tua situazione lavorativa e questo domina la tua mente in questo periodo. Opportunità in arrivo, ma non a breve termine come vorresti

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): incontri importanti in questo periodo, anche Internet può essere utile per fare nuove conoscenze. Il lavoro ormai da tempo non ti soddisfa più, cerca di capire se puoi fare qualcosa per smuovere la situazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata da sfruttare se devi fare pace con chi ami. Meglio occuparsi oggi delle questioni lavorative più importanti.

Impostazioni privacy