Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 dicembre

Raiuno punta questa sera su un fllm adatto a chi desidera divertirsi come “Non ci resta che il crimine“. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema abbonati a Sky, oltre alle proposte adatte a chi desidera approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Non ci resta che il crimine FILM

Film in prima visione Tv con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli. La storia è ambientata nel 2018 a Roma, dove tre amici, Moreno, Sebastiano e Giuseppe provano a campare ideando una sorta di villaggio turistico alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana. Durante una pausa caffè si ritroveranno però, a causa di un ponte spazio temporale, nel 1982, anno dell’Italia campione del mondo e periodo d’oro dei malviventi. Il gruppo riuscirà così a conoscere Renatino.

Rai2 – ore 21.20 Boss in incognito REALITY

Puntata speciale del programma, che entra per Natale in una nuova azienda. Non sarà però solo il boss a camuffarsi. A sostituirlo in alcuni compiti particolarmente delicati sarà infatti Max Giusti, che dovrà interpretare un nuovo personaggio, l’operaio cileno Josè. Tutto avverrà in una delle aziende italiane più famose, la Peroni, grazie alla collaborazione del suo amministratore delegato, Enrico Galasso, che agirà sotto copertura.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che analizza l’attualità con un occhio particolare ad alcune situazioni poco chiare che coinvolgono il nostro Paese. La trasmissione sarà a L’Aquila, una delle zone più colpite dalla seconda ondata, per parlare del tracciamento e dei banchi monoposto, una questione che continua a fare discutere. Focus anche sulla gestione della pandemia da parte delll’Oms, che avrebbe sottovalutato il problema.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro che, contrariamente a quanto annunciato, non si ferma durante le feste. Il focus sarà rivolto al Natale ormai prossimo e alle ultime norme approvate dal governo, che ha decretato la zona rossa nei giorni festivi e prefestivi, ma alcune delle limitazioni non mancano di fare discutere.

Canele5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ennesimo appuntamento con il reality condotto da Alonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti, reduce dall’eliminazione di Cristiano Malgioglio avvenuta nell’ultima puntata, oltre che dalla squalifica di Filippo Nardi. In nomination sono finiti Andrea Zelletta, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.

Italia1 – ore 21.20 Extraction FILM

Film con Bruce Willis, Gina Carano, Kellan Lutz, D. B. Sweeney, Dan Bilzerian. Questa la trama: un ex agente della CIA non riesce a essere più lo stesso da quando sua moglie è stata uccisa. Il figlio non sembra volersi perdere d’animo e ha così deciso di seguire le orme paterne: i due hanno così lavorato alla creazione di una nuova arma. Tutto cambia non appena la vecchia spia sarà vittima di un rapimento.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Secondo appuntamento con “Cops – Una banda di poliziotti”, la serie Tv con protagonisti Claudio Bisio e Stefania Rocca, in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15. Cimardi e la sua squadra ora dovranno fare sul serio e dimostrare di essere dei “veri” poliziotti. I reati che loro sono riusciti ad architettare per evitare la chiusura del commissariato hanno infatti attirato l’attenzione di due criminali.

Chi è in cerca di una storia che consenta di vivere appieno l’atmosfera di festa potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Christmas per seguire “Natale in affitto”, in onda dalle 21.15 con protagonista Ben Affleck. Il protagonista della storia è un imprenditore cinico, che ha sempre ignorato le festività, troppo preso dai suoi impegni lavorativi. A sorpresa, decide di fare ritorno nella casa in cui è cresciuto, che è ora abitata da altre persone: a quel punto deciderà fare loro un’offerta per fingere che siano suoi parenti.

 

Impostazioni privacy