L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 21 dicembre

Il Sole (e Mercurio) entra in Capricorno dalle 11.02, i bambini che nasceranno saranno quindi di questo segno zodiacale.

La Bilancia ha voglia e bisogno di mettersi alle spalle le difficoltà vissute negli ultimi mesi, la serenità è dietro l’angolo. Momento positivo in ambito sentimentale per il Sagittario, anche chi non è ancora innamorato potrà fare un incontro speciale.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più opposta questo ti rende più energico e desideroso di curare i rapporti con gli altri. Se da tempo ti piace una persona perché non dichiararti apertamente?

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ka stanchezza si fa sentire e anche l’umore non è al meglio. Chi ne avrà la possibilità dovrebbe approfittare delle feste pe ricaricare le batterie e riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore migliora, se hai avuto una discussione con il partner negli ultimi giorni potrebbe approfittarne per chiarire. Attenzione, però, a non mettere il muso a lungo, soprattutto sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un anno che non è stato semplice, ma ora l’occasione per recuperare non mancherà. Se hai vissuto problemi sul lavoro, il tuo impegno sarà finalmente riconosciuto.

Leone (23 luglio-23 agosto): tante cose da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire e l’umore non è dei migliori. In casi come questo sarebbe però bene non riversare la tensione nel rapporto di coppia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): negli ultimi tempi non tutto è andato come avresti voluto, ora ti senti preoccupato soprattutto per la tua situazione finanziaria. Modera le spese se non necessarie.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno sta per volgere al termine, anche chi ha avuto qualche soddisfazioni ha dovuto faticare il triplo per ottenerlo. Niente paura, il 2021 vi vedrà nuovamente tra i protagonisti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la voglia di amare si fa più forte, chi vive una bella storia d’amore potrebbe approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Mai dimenticare di dimostrare i propri sentimenti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la voglia di affermarsi sul lavoro è forte, l’occasione non mancherà, possibili trasferimenti o promozioni. Chi vive un rapporto di coppia solido trascorrerà un Natale speciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’aria di festa influisce anche sul vostro stato d’animo, chi non ha del tutto dimenticato una persona potrebbe tornare sui propri passi. Anche sul lavoro sarete apprezzati.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sarà una giornata memorabile, sarà bene prestare attenzione a come esprimersi con le persone care per non andare incontro a fraintendimenti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il lavoro vi ha tenuto impegnati nell’ultimo periodo, ora avete voglia di pensare ai sentimenti, anche il partner apprezzerà sicuramente.

 

Impostazioni privacy