Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 dicembre

Il sabato sera, soprattutto in questo periodo dell’anno, può essere ideale trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv e le occasioni non sembrano mancare. Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi adatto a tutta la famiglia come “I Soliti Ignoti – Speciale Telethon” e il meglio di “Tu sì que vales”. Chi ama le serie Tv crime, invece, potrà sintonizzarsi su Raidue. Spazio alla Serie A su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Soliti Ignoti – Speciale Telethon GIOCO

Il programma condotto da Amadeus torna anche quest’anno con speciale che chiude la maratona benefica dedicata a Telethon. Tantissimi gli ospiti Vip che si metteranno alla prova, alcuni si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero di identità e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto all’associazione. Altri invece faranno parte delle identità da svelare.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Ultimo appuntamento della stagione con la serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio il capo del cartello messicano dei Los Septmos si trova sul suolo statunitense, la Swat ne approfitta così per catturarlo. Chris viene però colpita da una pallottola durante un inseguimento, ma senza conseguenze.

A seguire dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Terza stagione della serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. Nel primo episodio, la squadra si reca a Reno, in Nevada, per indagare sulla posizione di Everett Lynch, basandosi sulle teorie di un ex collega di Rossi. Il gruppo sarà chiamato a fare i conti con la madre del criminale. Nel secondo episodio, Reid è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Rossi si prepara così a combattere lo scontro finale con Lynch.

Rai3 – ore 21.20 Ricomincio da Raitre ATTUALITA’

Seconda puntata del programma condotto da Andrea Delogu e Stefano Massini, che portano il teatro in Tv in prima serata per avvicinare gli spettatori in questa fase in cui non hanno la possibilità di recarsi personalmente nelle sale. Non mancheranno interviste ai componenti delle produzioni sospese.

Rete4 – ore 21.20 IT- Una mente pericolosa FILM

Film con Pierce Brosnan, Stefanie Scott, James Frecheville, Michael Nyqvist, Anna Friel. Protagonista della storia è Mike Reagan, un uomo che ha una carriera di successo, oltre a una bellissima casa e a una famiglia appagante. La sua intera esistenza viene però messa in pericolo in seguito a un disaccordo con un giovane consulente informatico.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales – Il meglio di  INTRATTENIMENTO

Un’occasione per rivedere i momenti più belli dell’ultima edizione, che ha avuto ottimi risultati di ascolto, vinta da Andrea Paris, mentalista, mago, illusionista e attore comico di Foligno, che ha deciso di dedicare il risultato a Veronica Franco, la giovane concorrente morta qualche settimana fa a causa della leucemia.

Italia1 – ore 21.20 Dragon Trainer FILM

Film di animazione con Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera. Protagonista della storia è il vichingo Hiccup, figlio del capo villaggio dall’animo gentile, che cerca in ogni modo di dimostrare di avere carattere. Il ragazzo costruisce così un attrezzo che gli permette di catturare e domare Furia Buia, il drago più pericoloso di tutti.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Gli appassionati di calcio avranno la possiiblità di seguire Parma-Juventus. Valida per la tredicesima giornata di Serie A, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

 

 

Impostazioni privacy