L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 19 dicembre

Dopo l’ingresso di Saturno in Acquario avvenuto due giorni fa, oggi registriamo l’ingresso di un altro pianeta importante nello stesso segno, Giove, che potrà creare situazioni favorevoli e fortunate ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete.

La Bilancia è reduce da due anni decisamente complicati, ma a breve questo sarà fortunatamente solo un ricordo; le occasioni per affermarsi non mancheranno, ma non si dovrà essere precipitosi nelle scelte. Il Sagittario sente il bisogno di ritrovare la serenità, per riuscirsci davvero sarà importante abbandonare gli atteggiamenti che troppo spesso fanno parte della sua personalità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la pazienza sembra mancare, proprio per quello sarebbe bene evitare di alimentare le polemiche per non limitare con il partner. Giornata sottotono anche sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia in crisi oggi dovrebbe sforzarsi di fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va per non arrivare a un punto di rottura. Le ansie coinvolgono anche la tua sfera professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Saturno e Giove da oggi sono entrambi favorevoli al tuo segno, ti sentirai quindi più ottimista e avrai voglia di programmare al meglio il tuo futuro. Incontri interessanti per i single.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei particolarmente polemico, ma sarà bene riflettere prima di dire cose di cui potresti pentirti. Le trattative lavorative andranno meglio dalla prossima settimana.

Leone (23 luglio-23 agosto): sono tanti gli impegni che devi gestire in prima persona in ambito professionale, ma presta attenzione a non trascurare le persone care. Non si vive di solo lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single che hanno voglia di innamorarsi potranno presto conoscere una persona speciale. Buone opportunità anche per chi sta pensando di cambiare lavoro e puntare su qualcosa di più gratificante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, oltre a Giove e Saturno, il futuro ti sorriderà come non è accaduto negli ultimi mesi. Le occasioni positive arriveranno certamente, approfittane.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi vive un rapporto di coppia ormai da tempo potrebbe pensare a un matrimonio o a un figlio. Chi lavora anche oggi riuscirà a dare il meglio di sé e sarà apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’anno che si sta per concludere non è stato dei più semplici, ma il recupero in tutti i settori è dietro l’angolo. A breve Venere sarà nel segno, le nuove conoscenze sono favorite.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): solitamente sei una persona razionale, ma nell’ultimo periodo sei troppo ansioso. Ora sarebbe bene avere le idee chiare su quello che vuoi per fare il possibile per ottenerlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha avuto una discussione nell’ultimo periodo ora dovrà parlare chiaro per evitare un punto di rottura con una persona chiara. Occhio alle finanze, le spese sono state tante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): abbandona le insicurezze e dedica il tempo alle persone care, meritano tutta la tua attenzione. Chi ha un progetto da realizzare sul lavoro non resterà deluso.

 

 

 

Impostazioni privacy