Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 dicembre

Raiuno punta questa sera su uno dei punti di forza del suo palinsesto, che garantisce sempre ottimi ascolti, “Il Commissario Montalbano”. Canale 5, invece, propone un film adatto a chi ama le storie ricche di colpi di scena, come “Aquaman“. Chi ama invece le storie romantiche potrà approfittarne per rivedere “L’amore non va in vacanza” su Retequattro. Per chi ama l’intrattenimento su Sky andrà in onda “4 Ristoranti“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Montalbano FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Sonia Bergamasco. In questo episodio, dal titolo “Una voce di notte”, il giorno del suo compleanno Montalbano arresta un pirata della strada. In realtà, si tratta di Giovanni strangio, il figlio del presidente della provincia di Montelusa. Il commissario si troverà così ad affrontare una situazione non semplice.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Ultimo appuntamento con il reality in cui un gruppo di ragazzi si trova a frequentare un collegio ambientato nel 1992, una situazione ben diversa quindi da quella attuale, in cui sono chiamati a far meno di computer, smartphone e dispositivi tecnologici avanzati. Chi tra i ragazzi ritirerà dalle mani del preside Paolo Bosisio il diploma di terza media? La voce narrante è affidata a Giancarlo Magalli.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che analizzerà la difficile situazione in cui si trova il nostro Paese, alle prese con l’emergenza sanitaria, oltre a una grave crisi economica. Il governo ha provato ad allentare le restrizioni, ma ora sembra pronto a fare dietrofront in vista delle festività ormai prossime.

Rete4 – ore 21.20 L’amore non va in vacanza FILM

Film con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black. Questa la trama: una produttrice americana e una giornalista inglese decidono, pur senza essersi mai conosciute, di scambiarsi gli appartamenti via Internet. Entrambe sono deluse dall’amore e sperano così di dare una sterzata alla loro vita. Le due finiranno inaspettatamente per ricredersi.

Canale5 – ore 21.20 Aquaman FILM

Film con Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Nicole Kidman. Questa la trama: Arthur, conosciuto con il soprannome di Aquaman, figlio di un uomo e della Regina di Atlantide, è l’unico in grado di fermare il fratellastro Orm. Lui, infatti, vuole attaccare il mondo di superficie per riportare il Regno di Atlantide all’antico splendore.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che alterna attualità ad altri più irriverenti. Tra i temi che saranno trattati c’è il lockdown deciso dalla Germania e il rischio che anche il nostro Paese possa intraprendere questa strada nonostante l’idea iniziale fosse diversa.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la seconda puntata di “4 Ristoranti”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Lo chef Alessandro Borghese, grande appassionato di moto, è pronto a salire in sella per eleggere il miglior ristorante per bikers della Ciociaria. La categoria “Special” porterà a giudicare un piatto simbolo della zona, l’abbacchio.

Impostazioni privacy