L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 15 dicembre

I Leone avvertono una sensazione di agitazione, ma ora sarebbe bene affrontare anche quello che non funziona con maggiore leggerezza. Tanti alti e bassi nell’ultimo periodo per il Sagittario, è il momento di gestire tutto con maggiore razionalità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia non sembra mancarti, riuscirai a portare a termine diversi compiti sul lavoro. Cautela solo nel rapporto di coppia, specialmente se c’è stato un litigio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da un periodo piuttosto pesante, ma ora il cambiamento non tarderà ad arrivare anche per la tua vita sentimentale. Evita le spese se non strettamente necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): negli ultimi tempi ti sei fatto andare bene anche le situazioni più scomode, ma ora non vorrai più stare in silenzio. Tanti progetti potranno presto diventare realtà.

Cancro (22 giugno-22 luglio chi ha chiuso da poco un rapporto si sente ancora diffidente e fatica a lasciarsi andare. Questa situazione non dovrebbe comunque distrarti dagli impegni lavorativi.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sembri essere intransigente e poco disposto ad accettare chi ha un’opinione diversa dalla tua. Un atteggiamento di questo tipo però potrebbe danneggiarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei pensieroso a causa di un diverbio che hai avuto negli ultimi giorni. Ora sarebbe bene provare a chiarire per evirare di trascinare le cose.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’anno che ci stiamo per mettere alle spalle è stato impegnativo, ma tra pochi giorni le stelle volgeranno a tuo favore e ti sentirai più leggero.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non tutto è andato come avresti voluto, ora dovresti parlare chiaro. Una gratifica all’orizzonte in ambito professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da mesi difficili, che ti hanno particolarmente messo alla prova, ma a breve inizierà una nuova fase che garantirà una svolta in tutti i settori.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in genere sei una persona razionale, che ama riflettere prima di agire, sarebbe bene adottare questo atteggiamento anche ora se devi prendere una decisione importante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il recupero è dietro l’angolo, hai dovuto affrontare tante spese, ma non mancheranno le occasioni per guadagnare di più nel nuovo anno. Favoriti i rapporti con la Bilancia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai aspettative importanti in vista del nuovo anno, prova a predisporre un piano d’azione in modo tale da poter realizzare tutti i tuoi progetti.

 

 

Impostazioni privacy