Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 ottobre

Chi ama le fiction Rai stasera non perderà l’appuntamento con “Imma Tataranni“, sostituo procuratore abituato a risolvere i casi che le vengono sottoposti con metodi poco ortodossi. Canale 5, invece, propone “Skyscraper“, film adatto a chi ama i colpi di scena. Non mancano nemmeno gli appuntamenti per approfondire l’attualità, in onda su Raitre e Retequattro, che propongono “#CartaBianca” e “Fuori dal coro”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 13 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

Quarto appuntamento in replica con la fiction che ha per protagonisti Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. In questo episodio, Imma si trova nel suo ufficio in Procura, dove si presenta una giovane giornalista, Donata Miulli, che sostiene di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della Regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è stata l’amante. Imma la invita a tornare con le prove. Qualche giorno dopo, però, la ragazza viene trovata senza vita: gli investigatori pensano al suicidio, ma Imma non sembra convinta.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Penultimo appuntamento con i monologhi di Enrico Brignano, che vuole fare divertire il pubblico con la sua ironia, a tratti irriverente, anche sui temi di attualità. Al suo fianco ci sono ospiti del mondo dello spettacolo, tra cui la compagna Flora Canto. Il tutto, in soli 60 minuti.

Rai3 – ore 21.20 <#CartaBianca ATTUALITA’

Nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, affiancata da Mauro Corona. Un’occasione per analizzare il momento che sta vivendo il nostro Paese con particolare attenzione all’aumento dei contagi riscontrato negli ultimi giorni e alle misure prese dal governo per ridurre la portata del problema.

Rete4 – ore 21.25 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano con il suo consueto stile si occupa della situazione dell’Italia cercando di dare voce anche ai tantissimi cittadini che sono ancora in difficoltà. Il focus sarà rivolto alla nuova ondata di contagi: nel corso della serata ci si interrogherà sul modo in cui il governo sta reagendo alla situazione. Prevista un’intervista al viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e al leader di Italia Viva Matteo Renzi. Spazio anche al ritorno dei vitalizi e all’inchiesta dedicata agli sprechi dell’INPS.

Canale5 – ore 21.20 Skyscraper FILM

Film in prima visione Tv con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Noah Taylor. Protagonista della storia è Will Sawyer, un veterano di guerra e agente dell’FBI che perde una gamba durante un’operazione. Dieci anni dopo vive con la moglie e i figli ai piani alti di un grattacielo di Honk Kong, ma sarà chiamato a tornare in azione.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuova puntata con il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i servizi in programma ce ne sarà uno dedicato a Marco Pantani, campione indimenticato rimasto nel cuore di tutti. Gli invitati hanno intervistato Urbano Cairo, presidente di RCS Mediagroup e patron del Giro d’Italia, che ha acconsentito a mettere il nome del ciclista sulla coppa del Giro d’Italia del 1999 da lui conquistato.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non dovrà perdere la nuova puntata di “4 Hotel”, in onda su Sky Uno. In questo penultimo appuntamento stagionale Bruno Barbieri visiterà quattro strutture situate nella Tuscia. Come sempre, i concorrenti saranno chiamati a dare un voto da 0 a 10 su quattro categorie; location, camera, servizi e prezzo. Il giudizio dello chef confermerà o ribalterà il risultato?

 

Impostazioni privacy