L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 ottobre

I Gemelli si sono sentiti messi da parte nell’ultimo periodo in ambito professionale, ma l’occasione per il rilancio non tarderà ad arrivare. La Bilancia è spesso diplomatica e attenta a non ferire gli altri, ma ora avrà finalmente il coraggio di dire quello che pensa. Il Capricorno non ha più voglia di accontentarsi, è venuto il momento di concentrarsi solo sulle proprie passioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ormai da qualche tempo ti senti nervoso e poco tranquillo, tensioni soprattutto se hai a che fare con Cancro e Capricorno. La fretta sul lavoro non è mai positiva, rifletti bene sulle tue azioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): non hai più voglia di situazioni ambigue, senti il bisogno di dire apertamente cosa pensi al partner. Chi sta pensando di cambiare qualcosa in ambito professionale non deve fare passi azzardati.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ti senti soddisfatto della situazione che stai vivendo con il partner, cerca però di non agirare gli animi ulteriormente. Voglia di rimettersi in gioco sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le emozioni che vivi sono contrastanti, non sai bene che direzione prendere in amore. Sul lavoro sarai chiamato a mediare e accettare un compromesso.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi credeva di avere definitivamente dimenticato una persona potrebbe ricredersi. Un progetto lavorativo potrebbe subire un ridimensionamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel tuo segno, ma se un amore è finito sarà bene iniziare a guardare oltre. Chi cerca lavoro potrebbe ricevere presto una buona notizia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sarà nel tuo segno a fine mese, fatti vedere in giro, i nuovi incontri sono favoriti. Le ambizioni in ambito professionale non ti mancano, difficilmente resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un diverbio con il partner dovrebbe cercare di fare il possibile per risolvere. Rapporti professionali non eccezionali, dovrai mediare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sempre riesci a essere paziente, attenzione se hia a che fare soprattutto con Pesci o Gemelli. L’umore non è dei migliori, non vedi l’ora che arrivi sera.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata positiva, cerca di capire cosa non va nella tua vita e agisci per soddisfare le tue esigenze. Poca concentrazione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non riesci a trovare la pace, tante cose che accadono intorno a te non ti soddisfano. Evita le discussioni con capi e colleghi, potresti pentirtene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere in opposizione, stanchezza e insoddisfazione prevalgono. Sul lavoro cerca di fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non ti convince.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy