Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 luglio

Sono in molti a sognare il venerdì sera per potersi dedicare finalmente al riposo dopo una settimana che potrebbe essere stata stressante. Chi è intenzionato a passare questo momento davanti alla Tv potrà contare su una scelta variegata. Rai1 propone il meglio di uno dei suoi show più seguiti, “I migliori anni”, mentre su Canale5 sono attese le puntate inedite della serie Tv “Manifest”. Tante risate sono invece garantite dal film in onda su Italia1, mentre Rai2 punta sul giallo.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 I migliori dei migliori anni VARIETA’

Primo di otto appuntamenti in cui viene mostrato il meglio delle varie edizioni de “I migliori anni”, uno dei programmi di maggiore successo condotti da Carlo Conti. In questa occasione si farà un salto indietro nel tempo fino al 2008. Non mancheranno gli ospiti italiani e internazionali che ricorderanno i momenti più importanti della loro carriera vissuti in un determinato periodo. Tra questi, Ezio Greggio, i Gipsy Kings e Sylvester Stallone.

Rai2 – ore 21.20 Scatti di Follia FILM

Una pellicola da non perdere per tutti gli appassionati di gialli, con protagonista Linsey Godfrey, conosciuta dal pubblico per il ruolo di Caroline Spencer in “Beautiful”, impersonato dal 2012 al 2018. Al centro della storia c’è una fotografa, impegnata a lavorare su un servizio con uno studente un po’ impacciato e timido, ma che secondo lei ha delle interessanti potenzialità. In breve tempo però nascerà nella donna una vera e propria ossessione per il giovane.

Rai3 – ore 21.20 La grande storia: Quasi amici DOCUMENTI

In questo appuntamento si parlerà di come il rapporto difficile tra Italia e Germania si sia evoluto negli anni. Particolare attenzione a quanto accaduto prima e durante la  Seconda Guerra Mondiale, con riferimento al legame tra Benito Mussolini e Adolf Hitler. Non mancherà poi un ritratto di Maria Josè, principessa del Belgio, Paese spesso sotto la minaccia della vicina Germania. Focus poi su Rodolfo Siviero, lo 007 italiano.

Rete4 – ore 21.25 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Il programma condotto da Veronica Gentili, che tiene compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, prosegue anche in prima serata per dare voce agli italiani che continuano a essere in difficoltà in questa fase di ripartenza post lockdown. Non mancherà la voce dei politici, in rappresentanza sia del governo sia dell’opposizione.

Canale5 – ore 21.20 Manifest SERIE TV

Seconda stagione inedita della serie Tv incentrata su quello che è accaduto al volo aereo 828 diretto al JFK di New York, scomparso nel 2013 facendo perdere le sue tracce. A bordo si trovavano ben 191 persone, poi ricomparsi misteriosamente cinque anni dopo. Per i passeggeri quel tempo non è mai trascorso, ma un avvenimento così grave ha inevitabilmente lasciato un segno nelle loro vite.

Italia1 – ore 21.30 La fidanzata di papà FILM

Una pellicola ideale per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della leggerezza. Nel cast Biagio Izzo, Massimo Boldi e Simona Ventura. Al centro della storia c’è una giovane coppia italiana, che ormai da tempo vive a Miami pronta a realizzare un sogno che coltivava da tempo: l’arrivo imminente di un bambino. Per festeggiare il lieto evento arriveranno negli USA i parenti, il papà vedovo di lui e la mamma divorziata di lei.

Impostazioni privacy