L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 luglio

Massima attenzione per il Toro se la situazione economica non è delle migliori. E’ un anno complessivamente positivo per i segni di Terra, grazie al favore di Giove e Saturno, questo potrebbe essere quindi il momento ideale per la Vergine per rendere più solido il rapporto di coppia e per valutare al meglio una nuova proposta lavorativa. Possibile ritorno di fiamma per il Capricorno.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è un periodo positivo in amore, manca la serenità a causa di qualcuno esterno alla coppia. Da domani migliora la situazione anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo stancante, una questione d’amore non ti lascia tranquillo. Occhio ai conti, qualche uscita di troppo potrebbe complicare i tuoi piani.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai bisogno di ritrovare vitalità e non pensare al passato che ti ha causato problemi. Guarda con ottimismo al futuro lavorativo, ora puoi finalmente farlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornate interessanti, va meglio soprattutto per chi ha un amore da tempo. Basta alle incertezze sul lavoro, vuoi finalmente più concretezza.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia di amare, un nuovo incontro potrebbe rivelarsi importante. Se hai in mente un progetto importante per il tuo futuro lavorativo attenti 48 ore prima di proporlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace da tempo una persona organizza un incontro, ma cerca di capire se sia affidabile. Buone risposte in arrivo per chi ha presentato un progetto lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti sereno, ancora una volta l’ansia può essere una cattiva compagnia per un segno emotivo come il tuo. Cerca di mantenere la calma sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata che può regalare emozioni, può arrivare una buona notizia. Mercurio può aiutarti a gestire i progetti per il tuo futuro professionale, può tornare a galla un’idea che sembrava accantonata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stress in agguato, se hai subito un tradimento non sai come gestire la situazione. Anche sul lavoro hai bisogno di affrontare tutto con calma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibile un ritorno di fiamma, ma cerca di capire se la persona sia davvero sincera. L’insoddisfazione è invece prevalente sul lavoro, occhio alle discussioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vivi un rapporto d’amore in crisi presta attenzione a quello che fai, la “vendetta” non è la strada giusta. Una bella idea può migliorare la tua situazione lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di vivere di nuovo le belle sensazioni che l’amore può regalare e il momento potrebbe essere finalmente arrivato. Buone notizie in arrivo anche sul lavoro.

 

Impostazioni privacy