Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 dicembre

Raiuno propone stasera un film adatto a tutta la famiglia come “Wonder“, mentre Canale 5 punta su un grande classico della saga di Harry Potter. Chi ama il varietà potrà invece seguire lo spettacolo di Massimo Ranieri su Raitre. Appuntamento da non perdere anche per i calciofili con Sparta Praga-Milan. Per gli appassionati di talent show c’è invece la finalissima di “X Factor“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Wonder FILM

Film con Jacob Tremblay, Julia Roberts, Owen Wilson, Izabela Vidovic. Protagonista della storia è Auggie Puilman, un undicenne che sogna di diventare astronauta e andare nello spazio. Qui è convinto che nessuno potrà prenderlo in giro per il suo aspetto: il bambino ha infatti una malformazione craniofacciale che gli impedisce una vita normale. Lui finora non è mai andato a scuola, ma nonostante le difficoltà iniziali riuscirà ad ambientarsi al meglio.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento e l’attività dell’ufficio FBI di New York. In questo epsodio, Maggie e Jubal sono chiamati a indagare su una sparatoria avvenuta in un locale frequentato soprattutto da afroamericani. I due scopriranno che i gestori avevano ricevuto minacce da un gruppo di suprematisti bianchi. Non sarà però così semplice individuare i responsabili.

A seguire, dalle 22.10 911 SERIE TV

Serie Tv che racconta la vita e l’attività di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, impegnati a salvare la vita ai cittadini. In questo episodio, Chimney è ancora a casa in convalescenza, Maddie è tornata al lavoro. Un black-out di livello 3 blocca i computer del centralino del 911, per cui bisogna tornare ad usare le linee analogiche ed i walkie talkie.

Rai3 – ore 21.20 Qui e adesso VARIETA’

Secondo appuntamento con lo spettacolo di Massimo Ranieri dal teatro Sistina di Roma, trasformato per l’occasione in uno studio televisivo. Numerosi gli ospiti, tra questi Arisa, Francesco De Gregori, Claudia Gerini, Salvador Sobral, Arturo Brachetti, Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma. Il cast fisso comprende i comici Maria Di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Tra i temi della puntata ci saranno le feste natalizie e le rinunce a cui saranno costretti gli italiani a causa delle misure restrittive, che penalizzano soprattutto chi vive in un piccolo paese. Si cercherà inoltre di capire se il cashback potrà aiutare a risollevare l’economia, alle prese con una situazione ai limiti del drammatico.

Canale5 – ore 21.20 Harry Potter e l’ordine della Fenice FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Michael Gambon. Questa la trama: Harry Potter sopravvive a un attacco dei Dissennatori, ma viene espulso dalla scuola di Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un Babbano. Silente decide di dargli una nuova possibilità e introduce nell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che propone inchieste su temi di attualità, ma alternandole a momenti divertenti che coinvolgono alcuni personaggi famosi. Tra i temi di cui si parlerà c’è l’endometriosi, una malattia dolorosa che coinvolge milioni di donne che faticano però a uscire allo scoperto.

Appuntamenti da non perdere su Sky

I calciofili potranno seguire Sparta Praga-Milan, sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. I rossoneri sono già qualificati ai sedicesimi di finale, ma proveranno a puntare al primo posto (tutto dipende dal risultato del match tra Lille e Celtic Glasgow). La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet). Fischio d’iniizio alle ore 21.

Gli appassionati di talent show, invece, non vorranno certamente perdere la finalissima di “X Factor”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. A sfidarsi saranno Little Pieces of Marmelade, N.A.I.P., Casadilegno e Blind. Non mancheranno i Superospiti: ci saranno i Negramaro e Madame, oltre a Luca Marini, che presenterà la moto con cui correrà in MotoGp.

Impostazioni privacy