Europa League, Sparta Praga-Milan: dove vederla in Tv e streaming

Sparta Praga-Milan, gara che chiude la fase a gironi di Europa League del Gruppo H, non ha alcuna valenza ai fini della qualificazione (i rossoneri sono già certi di disputare i sedicesimi di finale), ma può permettere a Donnarumma e compagni di passare da primi classificati. L’obiettivo però potrà essere raggiunto solo il Lille, al momento capolista, non riuscisse a battere il Celtic Glasgow nell’altro match del girone.

Pioli è certamente soddisfatto di quanto fatto finora dai suoi, ma preferisce essere cauto: “È difficile dare una percentuale, il livello delle prestazioni è importante ma continuo a pensare che siamo tanto giovani e abbiamo ancora ampi margini di miglioramento sia dal punto di vista individuale che collettivo – ha detto in conferenza stampa.

Dove vedere Sparta Praga-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Sparta Praga-Milan è previsto per domani sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

In caso di necessità sarà possibile anche seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno la possibilità di affidarsi a Sky Go, servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile anche Now Tv, che rappresenta la soluzione ideale per chi vuole essere libero da vincoli. Ogni utente può infatti attivare il ticket dedicato senza alcun rinnovo automatico. Tre le opzioni gli appassionati di Sport: durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Nonostante l’obiettivo qualificazione sia ormai sfuggito, lo Sparta Praga farà il possibile per chiudere al meglio la fase a gironi e dovrebbe scendere in campo per l’ultima gara con il 4-3-3.  A comporre il tridente offensivo dovrebbero essere Dockal, Julis e Krejci.

Nessun cambio tattico nemmeno in casa rossonera, che proseguirà con l’ormai consolidato 4-2-3-1, ma con un turnover piuttosto ampio per permettere ad alcuni elementi della rosa di riposarsi in vista della gara di domenica sera contro il Parma. Il ruolo di terminale offensivo dovrebbe così essere affidato al giovane colombo, supportato da Castillejo, Brahim Diaz e Hauge. Probabile presenza in panchina invece per Kessiè (Bennacer non convocato): a comporre la coppia di centrocampo dovrebbero quindi essere Tonali e Krunic.

Probabili formazioni Sparta Praga-Milan:

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Colombo.

 

Impostazioni privacy