L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 10 dicembre

Cautela nella gestione delle finanze per i Gemelli, le spese da affrontare sono tante e i soldi non sembrano bastare mai. Il Sagittario fatica a rinunciare alla sua libertà, anche quando il partner lo soddisfa, ma è altrettanto fondamentale non dargli troppe certezze per non spingerlo a scappare.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): conto alla rovescia per la fine della dissonanza di Giove e Saturno, sarà come togliersi un peso. A breve chiarirai con la persona amata se c’è stato un litigio, ma modera le parole.

Toro (21 aprile-20 maggio): sono in arrivo giornate da affrontare con il massimo della prudenza, il nervosismo potrebbe portarti a discutere anche per motivi futili. Evita azzardi anche con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il lavoro ti impegna particolarmente, ma sembra che i tuoi sforzi non siano riconosciuti come vorresti. Attenzione, però, cerca di non trascurare il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nervosismo in agguato, colpa della Luna in opposizione che alimenta i dubbi sul futuro. Chi è in cerca di un nuovo amore potrebbe fare un incontro speciale nel weekend.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona potrebbe averti deluso, questo ti porta a essere diffidente nei confronti degli altri, ma sarebbe un atteggiamento da evitare. Il futuro potrà sorriderti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da un periodo piuttosto complesso, questo può portare a qualche disturbo fisico. In arrivo una proposta sul lavoro, ma potrebbe essere diversa da quanto ti aspettavi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’occasione per dire addio a quello che non ti soddisfa più non tarderà ad arrivare, anche se a volte finisci per essere insicuro per paura di quello che ti aspetta. Il recupero è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un battibecco con il partner non deve disperare, rappacificarsi non sarà difficile. Novità positive anche per le finanze, potrai ricevere un rimborso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una vita abitudinaria, fatta sempre delle stesse persone non fa per te. Se ti fai vedere in giro potresti fare un incontro che si rivelerà intrigante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i pensieri non mancano, coinvolgono soprattutto la casa e i soldi. Questo potrebbe portarti a non dedicare la giusta attenzione al rapporto d’amore; occhio a non tirare troppo la corda.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pensieri per la testa, chi vive un rapporto di coppia ormai consolidato dovrà moderare le parole. Chi ha un desiderio da realizzare potrebbe iniziare a pensarci ora in vista del prossimo anno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi vive una relazione che non funziona ormai da tempo potrebbe arrivare a fare una scelta drastica. Non preoccuparti, i rimpianti non fanno per te.

 

Impostazioni privacy