Cosa guardare in Tv: i programmi del 9 agosto

Questo periodo per molti è sinonimo di ferie, attese a lungo per potersi distrarre dalla routine quotidiana. Decidere cosa guardare in Tv potrebbe non essere semplice. Il palinsesto si preannuncia comunque variegato. Raiuno propone una nuova puntata di “Non dirlo al mio capo 2” che vanta un cast di prim’ordine, mentre Canale Cinque preferisce puntare su un film adatto a tutte le età, “Bold Pilot – Leggenda di un campione”. Da non perdere per gli appassionati di cinema anche “Judy”, in onda su Sky.

Cosa guardare in Tv: le proposte da non perdere del 9 agosto

 

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo 2 FICTION

Un nuovo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, in cui vedremo Lisa profondamente delusa per il mancato bacio da parte di Diego dopo il loro appuntamento. Nel frattempo, il papà di Nina arriva a Napoli: Enrico accetta, su richiesta della donna, di fingere che i due siano ancora una coppia.

Rai2 – ore 21.25 Hawaii Five-0  SERIE TV

Torna la serie Tv incentrata sull’attività degli agenti McGarrett e Danno, che fanno parte della squadra d’elite al lavoro per combattere il crimine sulle spiagge dello Stato di Aloha. In questo episodio un federale chiederà alla Five-0 di proteggerlo da alcuni pericolosi criminali che sembra si siano già macchiati dell’omicidio di altri colleghi. In realtà, l’uomo punta a rubare ai suoi superiori un’importante tecnologia. I due agenti si renderanno però conto di cosa sta accadendo solo a fatto compiuto.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

Il talk show condotto da Raffaella Carrà, che intervista una serie di personaggi famosi all’interno della loro abitazione per rendere il colloquio ancora più intimo, torna in replica con un nuovo appuntamento. Questa volta la “Raffa Nazionale” incontrerà Luciana Littizzetto, che svelerà alcuni aspetti della sua vita privata finora rimasti nascosti al pubblico Tv.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Rete4 – ore 2125 Una serata bella per te…Bigazzi MUSICALE

In replica lo spettacolo organizzato per ricordare il paroliere Giancarlo Bigazzi, che ha firmato alcuni tra i brani più belli nella storia della musica italiana, quali “Montagne verdi”, “Lisa dagli occhi blu”, “Ti amo”, “Gloria” e “Gli uomini non cambiano”. La serata si è svolta presso il Teatro Dal Verme di Milano e ha visto la presenza sul palco di artisti importanti, Umberto Tozzi, Anna Tatangelo, Francesco Gabbani e Annalisa.

Canale5 – ore 21.25 Bold Pilot – Leggenda di un campione FILM

Pellicola tratta da una storia vera, in cui si racconta l’avventura del fantino Halis Karatas, la cui vita viene stravolta quando incontra Bold Pilot, uno splendido cavallo che si rivelerà essere un grande campione. Il giovane riuscirà a stabilire un rapporto fantastico anche con Begum Atman, la figlia del proprietario dell’animale.

Itali1 – ore 21.30 Game Night – Indovina chi muore stasera? FILM

Pellicola ideale per trascorrere una serata in allegria, con protagonista Jason Bateman, che ha esordito nel 1981 con il telefilm “La casa nella prateria”. Questa la trama: Max e Annie si riuniscono periodicamente con altre coppie per divertirsi con i giochi di società. Nel corso di uno di questi ritrovi, però, il gruppo si renderà conto che il crimine su cui stanno indagando è in realtà accaduto davvero.

Cosa guardare in Tv sui canali a pagamento

Per gli appassionati di cinema segnaliamo “Judy”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, che racconta l’ultimo periodo della vita, pubblica e privata, della grande attrice Judy Garland. Per questo ruolo Renée Zellweger ha ottenuto pochi mesi fa il Premio Oscar come Miglior attrice protagonista.

Impostazioni privacy