Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 9 agosto

Come dice l’oroscopo di Paolo Fox, ormai da qualche tempo, il weekend può portare agitazione e nervosismo in Cancro e Bilancia, due segni che sono alle prese con intoppi un po’ in tutti i settori a causa di Giove e Saturno in posizione poco favorevole. Questa fase invita alla pazienza, il meglio arriverà dall’autunno in poi. Anche il Sagittario ha vissuto una fase deludente, ma gradualmente potrà tornare a essere ottimista; le intuizioni che arriveranno in questo periodo porteranno a risvolti positivi.

Oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno e può aiutarti a gestire i rapporti con le persone care, anche se non ti senti ancora del tutto sereno. Problemi di soldi o di lavoro offuscano la tua mente.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è stato un litigio puoi provare a chiarire con la persona amata, ma solo se ne vale davvero la pena. Affronta i problemi di lavoro, serve prendere una decisione prima di novembre

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un momento importante per prendere una decisione in vista del futuro. Periodo propizio per chi lavora a contatto con il pubblico o ha un’attività commerciale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi ti senti nervoso, cerca di non agitarti troppo. Possibili intoppi sul lavoro, che contribuiranno a toglierti la serenità; in pochi ti aiutano.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi hai voglia di ritagliarti un po’ di tempo con qualcuno di speciale, meglio ancora se Gemelli o Bilancia. Sul lavoro sarebbe meglio evitare gli azzardi, cambia solo se sei sicuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nei sentimenti sei sempre piuttosto prudente, fatichi a fidarti subito di una persona. Il periodo migliore sul lavoro arriverà dal 20 in poi di questo mese.

oroscopo di Paolo Fox
oroscopo di Paolo Fox

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sono escluse incomprensioni con le persone care, complicazioni da gestire per le storie che nascono ora. Piccoli intoppi anche sul lavoro, ma devi essere ottimista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata dalla tua parte, è il momento migliore per riscoprire le gioie dell’amore. I rapporti lavorativi instaurati in questo periodo potranno portare vantaggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): devi tornare a essere ottimista, un incontro potrebbe risvegliare il tuo cuore. Nel lavoro evita di essere precipitoso e alla fine sarai premiato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti stanco e deluso, sarebbe ideale non isolarti. Discussioni in agguato anche sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una domenica che permette di vivere emozioni speciali, in amore si prospettano cambiamenti positivi. In arrivo opportunità professionali per gli autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una giornata da sfruttare per poter chiarire un diverbio nato con il partner nei giorni scorsi. Se hai voglia di cambiare qualcosa nella tua attività lavorativa valuta bene le proposte.

Impostazioni privacy