Clizia Incorvaia, imprevisto dal tabaccaio: le ha detto di no, il motivo è incredibile

Clizia Incorvaia e il “no” ricevuto dal tabaccaio: ecco il racconto del particolare “imprevisto” capitato all’influencer ed ex-gieffina.

Clizia Incorvaia continua a documentare le sue attività quotidiane sui social, risultando davvero seguitissima dal pubblico e, delle volte, inscenando dei siparietti comici davvero molto divertenti. Il periodo è veramente d’oro per l’attrice ed ex-gieffina, che si gode l’amore di Paolo Ciavarro e la sua meravigliosa famiglia.

Clizia Incorvaglia
Clizia Incorvaglia, racconta l’accaduto- Newsby.it

Dopo essere diventata mamma con la nascita di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, l’Incorvaia ha reso papà Paolo Ciavarro mettendo al mondo il piccolo Gabriele; l’esperienza nella casa di Cinecittà le ha portato l’amore, ma anche una nuova popolarità che sembra crescere sempre di più.

In attesa di nuovi progetti lavorativi e non solo, la carriera come Influencer prosegue a gonfie vele, con Clizia che più volte viene coinvolta in varie sponsorizzazioni, mostrandosi più bella che mai. Questa volta però, sui social, l’Incorvaia ha raccontato un particolare “imprevisto” avuto dal tabaccaio: sapete cosa è successo? Il racconto è davvero divertente.

Clizia Incorvaia e l’ “imprevisto” dal tabaccaio: ecco cosa è successo all’influencer

Come al solito, Clizia si è affidata ai social per raccontare la particolare “disavventura” vissuta in queste ultime ore. Tramite una serie di stories su Instagram, infatti, l’influencer ha raccontato di come si sia recata dal tabaccaio per comprare le sigarette per il suo compagno, ma a quanto pare ha avuto più difficoltà del previsto.

clizia incorvaia imprevisto tabaccaio
L’ex-gieffina scambiata per…minorenne! (credits: Screenshot Instagram Clizia Incorvaia) – newsby.it

“Ragazzi, non sapete cosa mi è appena successo… Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e, quando le ho chieste al tabaccaio, mi ha chiesto di mostrare il documento, per accertarsi che fossi maggiorenne” spiega l’Incorvaia. Un’accortezza sicuramente lodevole del tabaccaio, che però questa volta non aveva proprio nulla da temere: Clizia ha ben 42 anni e da tempo ha superato la maggiore età!

“Pensava avessi 17 anni!” continua poi l’ex-gieffina; di certo, un grandissimo complimento fattole dal tabaccaio, che non può essere biasimato più di tanto considerato la bellezza “freschissima” mostrata dall’Incorvaia. Quanto alle sigarette per Paolo, comunque, nulla da fare: per questa volta ne ha dovuto fare a meno! Intanto i due, insieme a Guendalina Tavassi, hanno organizzato una festa per Micol ed Edoardo, i due fidanzatini reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip. La casa di Cinecittà porterà fortuna ai due come successo a Clizia e Paolo?

Impostazioni privacy