William, il piccolo George è la sua fotocopia anche nello stile: il look è incredibile

Il Principino cresce a vista d’occhio, sviluppando charm ed eleganza: George diventa così la copia identica del padre William.

Il Principe e la Principessa del Galles hanno dimostrato nel corso degli anni di avere la stoffa per regnare sulla Gran Bretagna. La dolce Kate ha messo al mondo tre principini perfetti, in bellezza e soprattutto in garbo. La piccola Charlotte viene spesso paragonata alla Regina Elisabetta II, soprattutto per la sua tendenza nel bacchettare i fratelli laddove non rispettino le ferree regole del protocollo; Luis vanta un’energia vitale invidiabile, impulsivo e giocherellone, mentre George sembra in linea con il suo ruolo. In quanto primogenito, il giovane Principe è destinato a diventare Re d’Inghilterra, preceduto dal padre William e attualmente dal nonno Carlo III.

Principe William e George
Principe William e George – Instagram -Newsby.it

William, in tal caso, conosce bene la pressione in quanto egli stesso erede della monarchia britannica. Il Principe del Galles passa dunque diverso tempo in compagnia di George, in modo da insegnarli quanto richiede l’etichetta, ma anche per mostrargli gli aspetti più divertenti della vita di corte. Il primogenito di Diana Spencer sta tentando di costruire un rapporto di fiducia, affetto e spensieratezza con i figli. Il golden trio britannico appare spesso felice e sorridente, ma soprattutto complice dei genitori rispetto ai momenti condivisi. George dal canto suo, sembra un piccolo William – l’imprinting è evidente agli occhi di tutti.

William e George, due gocce d’acqua destinate al trono britannico

Proprio riguardo i moment condivisi, pochi giorni fa il Principe del Galles ha pensato di portare George ad assistere alla partita di football dell’Aston Villa, la loro squadra del cuore. I due hanno raggiunto lo stadio vestiti uguali: elegante maglione blu e camicia azzurra – stesse movenze e sguardi di attesa e suspense in riferimento alle azioni dei calciatori in gioco. Le immagini diffuse nelle ultime ore hanno colpito particolarmente il popolo del web, soprattutto per l’incredibile somiglianza tra i due primogeniti di corte. Non è la prima volta che William e George si mostrano in vesti simili.

William e George, due gocce d'acqua destinate al trono britannico
William e George, due gocce d’acqua destinate al trono britannico – (Credit: Instagram Prince and Princess of Wales) – newsby.it

Nella maggior parte dei ritratti famigliari, i due eredi indossano capi di abbigliamento di tonalità praticamente identiche, come se l’intenzione risiedesse nel sottolineare l’importanza del loro ruolo. Per quanto William ami follemente tutti e tre i figli infatti, il rapporto con George verrà alimentato dall’esperienza comune della successione dinastica. Educato, garbato ed incredibilmente signorile – George ha dimostrato in ogni occasione ufficiale di essere entrato perfettamente nel ruolo di futuro sovrano. Ci auguriamo a questo punto che il piccolo non manifesti futuri sentimenti di malessere rispetto alla pressione esercitata su di lui, anche se – è dovere dirlo – per il momento il clima familiare appare particolarmente disteso e accogliente.

Impostazioni privacy