Caterina Balivo, attacco frontale a Belen: Parole pesantissime

Caterina Balivo, la conduttrice Rai, ormai in cerca di collocazione in tv,  come lei anche, Alessia Marcuzzi, si divide tra famiglia e social network. Qualcuno ha notato un commento “minaccioso” sotto una foto di Belen Rodriguez. Vediamo cosa sta succedendo tra le due prime donne. 

Caterina Balivo, l’abbiamo ultimamente vista sempre meno in tv, l’ultima sua occupazione risale nella trasmissione di Milly Carlucci: Il cantante Mascherato, dove ha vestito i panni di opinionista insieme a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Dopo essere stata per anni conduttrice di punta di Detto Fatto e poi del programma pomeridiano, Vieni da Me, la Balivo, ex Miss e giornalista, sembra si sia dedicata solo alla sua bella famiglia, composta da due bambini: Carlo Alberto e Cora.

Come lei, tante brave conduttrici sono state messe in panchina: da Elisa Isoardi ad Alessia Marcuzzi. Oggi la Balivo è diventata una vera influencer, come lei stessa si definisce “nata per ribellarsi”. Sul suo Instagram, condivide le sue battaglie personali per l’ambiente, i suoi interessi, come la moda e l’arte e i suoi viaggi, in giro per l’Italia e non solo.

In attesa di cosa il prossimo palinsesto Rai avrà pensato per lei, la Balivo  che conta più di 1 milione di follower, non ne perde una per dire la sua e commentare anche i colleghi, come fa la stessa Mara Venier.

La Balivo punge Belen Rodriguez

In che rapporti sono Caterina Balivo e Belen Rodriguez? In queste ore ce lo stiamo chiedendo tutti. Sono amiche o rivali?

Belen Rodriguez, è senza dubbio il personaggio del momento, una delle donne più paparazzate e chiacchierate. Dopo l’ultima intervista rilasciata a Fedez, nel format Muschio Selvaggio, i giornali di gossip sono pieni delle sue dichiarazioni che riguardano anche la sua vita privata ed il ritorno con Stefano De Martino.

I primi tempi in cui la showgirl stava con  il ballerino, che all’epoca faceva Amici, Belen Rodriguez si è trovata a Roma, solo e in attesa di Santiago. De Martino era troppo impegnato e Belen, come lei stessa confessa, ha litigato persino con la sorella ,Cecilia Rodriguez che partì per l’Argentina.

Ora Belen Rodriguez che è di nuovo felicemente in coppia con Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro anche sul lavoro. Insieme a Teo Mammuccari è la conduttrice delle Iene. Prima dell’inizio dell’ultima puntata, la Rodriguez sul suo Instagram, ha postato una foto, con il look della serata, scrivendo: “Stiamo per iniziare…”.

Il commento di Caterina Balivo a Belen Rodriguez
Il commento di Caterina Balivo a Belen Rodriguez

Tanti i commenti sotto la foto. Ne spicca uno in particolare, quello che ha fatto Caterina Balivo che ha scritto: “Attenzione”. Cosa avrà voluto dire? Un avvertimento, una minaccia? Vedremo se Belen risponderà!

 

Impostazioni privacy