Oroscopo Paolo Fox, oggi 3 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo segni zodiacali
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi3 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Inizia una nuova fase per l’Ariete, deciso a buttare all’aria tutto quello che non funziona più, anche l’amore può tornare protagonista. Qualche spina di troppo nel cuore della Bilancia, che non si sente più sicura come un tempo del partner. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma che a volte si lascia trascinare dal’impulso e poi finisce per pentirsi, a volte accettare situazioni che possono essere migliorate non è un male; è il momento di allontanarsi da chi finisce sempre per scoraggiarti.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è entrata nel segno, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito: se non lo hai fatto dichiarati alla persona che ti piace. Anche sul lavoro le soddisfazioni arriveranno presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): maggio e giugno sono mesi ideali per chi è in cerca di un nuovo amore e sembrava non crederci più. Sul lavoro sei stato costretto a un ridimensionamento, ma chi lo ha fatto se ne pentirà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata favorevole, i cuori solitari non dovrebbero isolarsi e non sottovalutare i nuovi incontri. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

astrologia Gemelli oroscopo
Foto | PIxabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): devi stringere i denti ancora per qualche settimana se sei in crisi con il partner, cerca di essere diplomatico. Intoppi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, è una settimana che ti regalerà emozioni sia nei sentimenti sia nella professione. Il tuo fascino è a mille e in tanti se ne accorgeranno, colleghi compresi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’insoddisfazione prevale, con il partner evitare di discutere sembra essere praticamente impossibile. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, avresti bisogno di qualche sicurezza in più dal partner. Sul lavoro, invece, riuscirai a dimostrare quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno ama vivere l’amore con passione e senza troppi pensieri, ora riuscirai a farlo. Le responsabilità da gestire sul lavoro sono tante, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chiuderti in casa per te è impossibile, se sei in cerca di un nuovo amore muoviti adesso. Massima cautela se devi firmare un contratto.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fare troppo il duro in amore non è un bene, questo atteggiamento potrebbe scoraggiare il partner. Ancora qualche intoppo sul lavoro, questo ti rende inquieto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): da qualche tempo sembri avere cambiato marcia e messo i sentimenti in secondo piano. Consolidare la posizione sul lavoro è importante, ma anche condividere i successi con qualcuno di caro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, che ama sognare quando conosce una persona speciale, ma devi capire se ne vale davvero la pena. Occhio alle distrazioni sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi