Carlo Conti e il dolore mai raccontato prima: “Vorrei rivederla”

Carlo Conti ha fatto recentemente una dolorosa confessione che ha lasciato tutti i fan senza parole. Il conduttore ha infatti svelato qualcosa in più sulla sua vita privata nel corso di un’intervista, e ha ricordato una persona che adesso non c’è più. Ecco cosa ha detto il celebre volto Rai.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Sta inoltre prendendo parte, in qualità di conduttore e di co-autore, al programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo). Numerosissime sono inoltre state le sue esperienze nel mondo dello spettacolo italiano, che l’hanno portato a diventare un volto molto amato del piccolo schermo italiano.

carlo conti confessione dolorosa
Carlo Conti la confessione dolorosa (foto: Ansa) newsby.it

Sta adesso circolando in rete una frase che ha pronunciato di recente Conti e che riguarda una persona a lui molto cara. La confessione ha fatto commuovere migliaia di persone.

Carlo Conti e la confessione su di lei

Il celebre presentatore Rai è tornato in tv con la nuovissima edizione de I Migliori Anni, il tv show condotto proprio da lui e che riscuote sempre un grandissimo successo. Per l’occasione, Conti ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi durante la quale ha parlato della sua vita lavorativa, della sua carriera e anche della sua quotidianità familiare. Non ha inoltre perso l’occasione per ricordare la sua mamma, che è scomparsa nel 2002 e la cui morte ha lasciato un grande vuoto nella vita del conduttore. Questa non è di certo stata la prima volta in cui Carlo Conti ha parlato di sua madre, che ha cresciuto il presentatore da sola dato che il papà è morto quando lui aveva solamente 18 mesi.

carlo conti si confessa
Carlo Conti e il ricordo della mamma (foto: Ansa) newsby.it

E’ stato così chiesto a Conti quale persona che non c’è più vorrebbe rivedere, e il presentatore ha fatto il nome della donna che l’ha messo al mondo. “Vorrei rivedere mia mamma“, ha infatti detto lui facendo commuovere tutti, “e dirle, ancora una volta, grazie“. Il presentatore è infatti stato cresciuto solamente dalla mamma Lolette che, come lui stesso ha raccontato più volte, faceva doppi lavori per poter mantenere economicamente suo figlio ed è stata per lui sia mamma che papà. Il legame che c’era tra di loro era infatti davvero molto forte e speciale, e il presentatore ha svelato di sentire adesso una grande mancanza e nostalgia ripensando a lei.

Carlo Conti e la sua vita privata

Il conduttore Rai è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che ha conosciuto durante il programma Domenica In (che era appunto condotto proprio da lui). I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2012 e hanno messo al mondo il figlio Matteo. Prima di lei, Conti è stato legato sentimentalmente alla showgirl Roberta Morise.

Impostazioni privacy