Memo Remigi escluso da “Oggi è un altro giorno”: l’annuncio di Serena Bortone

Memo Remigi ormai da tempo sta vivendo una seconda giovinezza professionale grazie a “Oggi è un altro giorno”, di cui è parte del cast fisso da più di un anno. Chi segue il programma condotto da Serena Bortone, in onda ogni giorno su Raiuno alle 14, ha però notato certamente la sua assenza nelle ultime puntate.

Il cantante è stato escluso dal cast, come ha annunciato in diretta nella puntata odierna la conduttrice. La decisione è arrivata a causa di un comportamento avuto dall’uomo nei confronti della collega Jessica Morlacchi.

Il gesto di Memo Remigi a “Oggi è un altro giorno”

Memo Remigi a “Oggi è un altro giorno” aveva trovato quasi una seconda famiglia, che lo ha aiutato a superare il dolore per la scomparsa della sua adorata moglie Lucia. Già da qualche giorno il cantante non è però presente nel cast, ma questo non è avvenuto a causa di una indisposizione.

L’interprete di “Innamorati a Milano” è stato infatti allontanato dal cast, come ha confermato con tono commosso in diretta Serena Bortone. “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro – sono state le sue parole – . Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora”.

In occasione della puntata di venerdì scorso, infatti, l’artista milanese ha toccato il fondoschiena della Jessica Morlacchi, come mostrato in un video andato in onda a “Striscia la notizia”. Memo prima ha abbracciato l’ex voce dei Gazosa, poi le ha stretto più volte il braccio, per poi far scendere lentamente la mano verso il lato B. La giovane ha così prontamente allontanato e messo al suo posto  il collega.

 

 

Jessica ha inevitabilmente ricevuto tutta la solidarietà del cast, oltre che ovviamente della stessa Serena.

Impostazioni privacy