“Camilla è fuggita” Re Carlo resta solo: c’entra il dottor Isaac Mathai

Camilla, regina consorte d’ Inghilterra è volata in India, lasciando Re Carlo da solo a Palazzo. Il monarca deve affrontare da solo tutti gli impegni di Palazzo. 

Dopo la morte di Elisabetta II, è Carlo adesso a portare avanti la monarchia inglese e non sembra affatto semplice viste le critiche ricevute a causa dei tagli e delle decisioni, per non parlare delle gaffe e i problemi con il figlio Harry, sempre in agguato.

Certo, non è proprio da solo: con lui c’è sua moglie Camilla che però in questi ultimi giorni ha deciso di andare in India per qualche giorno.

Camilla lascia Carlo III

Il Re d’Inghilterra con la rispettiva consorte si sono trovati, dopo un lunga attesa, vista la longevità di Elisabetta II scomparsa da questo mondo a 96 anni, ad essere al timone della monarchia inglese.73 anni lui e 75 lei, invece che andare in pensione, iniziano ad avere una notevole mole di lavoro a causa dei doveri che impone essere sovrani del Regno Unito.

Camilla evidentemente già esausta, ha deciso di staccare un attimo la spina e volare in India per qualche giorno. Carlo dunque di ritrova da solo a dover affrontare tutte le questioni che riguardano il Palazzo senza poter contare sul sostegno della moglie. A quanto pare è inclusa anche l’incoronazione del prossimo anno, che sarà gestita dal figlio William.

Vacanza rigenerante per Camilla

Con una forza in meno (Harry ormai non conta perché la sua vita è negli Stati Uniti) e con la moglie Camilla che si è presa una pausa rigenerante, Carlo deve vedersela da solo. Da quando la Regina è morta, l’8 settembre scorsa, con i funerali e le cerimonie di rito dopo e i primi impegni istituzionali da Re, Carlo III non ha avuto un attimo di respiro. Il tutto condito da una buona dose di indiscrezioni scandalistiche, compresa quella proveniente da Simon Dorante-Day, l’uomo che ha dichiarato di essere il figlio segreto dei Sovrani, nato dalla loro relazione in giovane età e che adesso non solo pretende la sua fetta di eredità, ma ambisce anche al posto di William come primo in linea di successione al trono.

Camilla a questo punto è volata a Bangalore in India insieme ad alcuni amici, per poi raggiungere il centro olistico di Soukya. Una vera vacanza in cerca di un po’ di relax – almeno dieci giorni – per seguire una terapia del benessere sotto la guida del dottor Isaac Mathai. Se non lo fa lei che è Regina, chi può farlo?

Impostazioni privacy