Oroscopo Branko, oggi 1° novembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Acquario, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

astrologia oroscopo Branko zodiaco
Foto | Pexels
newsby Ilaria Macchi1 Novembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli non devono tirarsi indietro se hanno la possibilità di fare nuove conoscenze, anche i più reticenti potrebbero presto innamorarsi. Il Cancro fatica a dimenticare le delusioni sentimentali, oggi potrebbe sentirsi turbato e desideroso di stare da solo.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere non è più opposta i cuori solitari potranno ritrovare presto l’amore, a condizione di non pensare più al passato. Fase positiva per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata tormentata, chi lavora anche oggi potrebbe arrivare a discutere con un capo, attenzione. Riversare questa tensione sulla persona amata sarà però un errore.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno ama vivere l’amore con leggerezza, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Soddisfazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, potresti guardare con nostalgia al passato e pensare che sia difficile ritrovare quella serenità. Se ne hai la possibilità oggi cerca di riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta non ti manca di certo e ti porta a esprimere senza timori quello che pensi. Questo atteggiamento può portare però a discussioni che potresti evitare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti sentirai al massimo della forma, in questi casi finisci per approfittarne per analizzare quello che sta accadendo attorno a te. Entro pochi giorni nessuno ti potrà fermare.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti innamori non cambi idea facilmente, ma hai bisogno di rassicurazioni da chi ti sta vicino, ora più che mai. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più per rassicurarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): avere Venere nel segno ti rende più passionale, i single non dovrebbero assolutamente chiudersi in casa. Le trattative lavorative avranno esito positivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le coppie più solide inizieranno a programmare il futuro, anche se difficilmente ti lasci andare a grandi promesse. La rivincita che cerchi in ambito lavorativo è in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stare spesso in silenzio per quieto vivere può spingere gli altri ad approfittarsi di te, attenzione. Ben presto riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le stelle sono nervose e ti impongono di non alimentare le discussioni con una persona a cui tieni. Questo atteggiamento vale anche nei rapporti di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, se sei ben disposto l’amore può tornare nella tua vita. Anche nel lavoro il cielo è foriero di buone novità.


Tag: Oroscopo di Oggi