Cacciata dal suo programma, ormai manca solo l’ufficialità: era inevitabile

Giulia Stabile cacciata
Maria De Filippi (instagram)
newsby Redazione22 Giugno 2022


Tu Si Que Vales, il programma più amato del sabato sera, sta per ripartire. Come ogni volta, assisteremo a tantissime persone sconosciute che saliranno sul palco e si esibiranno davanti alla giuria. In tutte le puntate, qualcuno verrà mandato a casa mentre qualcun altro verrà scelto per esibirsi nella finale. Il bello di questo programma è che non ricordiamo mai chi arriva fino alla fine, ci rimane nel cuore chi partecipa in generale.

Sta per ripartire Tu Si Qui Vales: scopriamo cosa sta per accadere

Sicuramente si tratta di una trasmissione molto divertente, dove le risate non mancano mai. Maria De Filippi è la prima ad essere sempre molto allegra nel corso di queste serate, infatti puntualmente abbiamo l’occasione di vederla in un modo veramente inedito.

Giulia Stabile cacciata
Giulia Stabile (instagram)

A condurre il programma di solito è Belen Rodriguez, ma accanto a lei ogni volta vediamo volti noti del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno, reduce dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, abbiamo visto proprio lei: Giulia Stabile. La ballerina, che all’epoca aveva 19 anni, ha trascorso delle settimane davvero molto divertenti all’interno della trasmissione.

Quest’anno, però, sembra proprio che Giulia non ci sarà all’interno del programma. Non sono chiare ancora le motivazioni, forse la ragazza essendo ballerina professionista ad Amici sarà impegnata con le prove, non è stato svelato il motivo ma gira proprio voce che non vedremo la Stabile all’interno del programma come è successo per una intera edizione di Tu Si Que Vales.

I fans della ballerina sono davvero molto dispiaciuti per questo, però sono contenti perché ci sono tante novità in riserbo per lei. Ha appena compiuto vent’anni e ha già realizzato il suo sogno, per non parlare del fatto che la sua carriera televisiva oramai è già ben avviata, soprattutto grazie a Maria che l’ha presa sotto la sua ala protettiva.