Arisa costretta ad ammettere la verità: “alla fine nessun uomo ti darà mai…”. Lapidaria!

Arisa lapidaria
Arisa (instagram)
newsby Redazione22 Giugno 2022


Arisa è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, quando ha partecipato nella edizione giovani del Festival di Sanremo. Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata in così poco tempo, ma la sua voce senza limiti e il suo look particolare, rimase impresso ai milioni di telespettatori italiani che finirono per affezionarsi a lei.

Arisa ammette l’amara verità: “Nessun uomo potrà mai”

Arisa nel corso degli anni è diventata sempre più famosa. Il suo talento è piuttosto raro, Arisa ha una voce che sfida ogni legge del suono e deve ringraziare proprio questo suo dono naturale per il successo che ha ottenuto. Ha avuto però anche tanta pazienza, tanta forza di volontà ed è sempre riuscita a conquistare i cuori di tutte le persone che hanno avuto modo di ascoltarla.

Arisa lapidaria
Arisa (Instagram)

Oltre ad essere un incredibile talento nel suo mestiere, Arisa è una donna dotata anche di una incredibile ironia. Sui social, infatti, è molto seguita proprio per questo. Qui pubblica spesso momenti di vita quotidiana o riflessioni che riescono a divertire i suoi numerosi followers.

Arisa ha sempre detto di essere piuttosto sfortunata in amore, ma nell’ultimo anno le cose potrebbero essere decisamente cambiate, perché il suo cammino si è incrociato con quello di Vito Coppola a Ballando con le Stelle. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione, hanno sempre detto di avere semplicemente un legame molto speciale.

Infatti Arisa si sente ancora piuttosto libera di fare riflessioni sugli uomini come farebbe qualsiasi altra donna single. Nell’ultima foto che ha pubblicato, ha tra le mani una pizzetta e scrive: “Nessun uomo più renderti felice come una bella pizzetta unta“. Inutile dire, che sono migliaia le persone che hanno concordato con lei, dicendole di pensarla proprio allo stesso modo.