Bianca Guaccero ricorda Gigi Proietti a “Detto Fatto”

Bianca Guaccero si trova in quarantena preventiva dopo essere entrata in contatto con una persona positiva al Coronavirus e non ha così la possibilità di essere presente nello studio di “Detto Fatto”, programma che conduce per la terza stagione consecutiva. L’artista pugliese non manca però di dare il suo contributo da casa in alcuni momenti della trasmissione. A introdurre i vari tutorial, parte saliente della trasmissione, sono invece i suoi compagni di avventura, Carla Gozzi, Giampaolo Gambi e Jonathan Kashanian.

Bianca Guaccero ricorda Gigi Proietti

Nel corso della puntata di oggi la conduttrice ci ha tenuto a intervenire per dare un suo ricordo di Gigi Proietti, a cui era particolarmente legata. I due hanno infatti modo di lavorare insieme ormai diversi anni fa in una fiction Rai, “Mai storie d’amore in cucina”: lei era la figlia del protagonista, interpretato dall’attore. Successivamente lui l’aveva voluta come ospite nel suo show “Cavalli di battaglia”, oltre ad averla giudicata durante l’esperienza da concorrente in “Tale e quale show”. La bella Bianca ha quindi voluto ricordare l’attore scomparso con grande commozione: “Sono stata fortunata e privilegiata a condividere con lui tanti momenti della mia carriera. Mi mancherà tantissimo” – ha detto tra le lacrime.

Al pari di altri colleghi che oggi hanno voluto ricordare Proietti, anche la Guaccero ha sottolineato quanto fosse piacevole stare con lui, anche al di fuori dal set: Non dimenticherò mai le risate, e le battute fuori dal copione che non finivano mai! Ti ho voluto un gran bene perché oltre al grandissimo artista eri un uomo dolce e umano”.

 

Bianca è ancora in quarantena

Dall’inizio della scorsa settimana Bianca si trova in isolamento volontario dopo essere stata in contatto con una persona positiva al Coronavirus. Come ha raccontato lei stessa, il tampone a cui si è sottoposta ha dato esito negativo, ma deve attendere ancora qualche giorno prima di tornare in studio e scongiurare del tutto il contagio.

Lei è comunque asintomatica e attende di poter avere il via libera dei mesi. Lavorare nel pieno dell’epidemia non è comunque stato facile per lei, anche se è stato comunque importante: “Mi ha aiutato a fare i conti con la paura del Covid – ha detto in un’intervista a Telepiù -. Era importante dare un servizio a chi era a casa, la gente aveva bisogno di noi”.

 

Impostazioni privacy