Bianca Atzei si offende: Stefano Corti trova il modo geniale per farsi perdonare

C’è un video di Bianca Atzei e Stefano Corti che ha conquistato il web: avete visto che cosa fanno? Il filmato è virale, guardate.

Quella composta dalla cantante e dalla “iena” è senz’altro una delle coppie più chiacchierate del momento. I due sono da poco diventati genitori per la prima volta e l’emozione è palese nelle tante foto e nei video che entrambi condividono sul web. Proprio qui è apparso un video che ha catturato parecchio l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Con la sua voce incredibile, Bianca Atzei si è classificata tra le maggiori interpreti della musica italiana. Da diverso tempo ormai la cantante è fidanzata con Stefano Corti, volto noto de Le Iene. I due appaiono spesso insieme sui social, dove amano condividere i diversi momenti della loro vita quotidiana.

Proprio sul web circola un filmato che vede i due artisti protagonisti, in un momento di forte complicità. Sul divano insieme ad alcuni amici, la Atzei sembra essersi offesa per qualcosa che ha detto o fatto il suo compagno. Corti, dal canto suo, cerca in tutti i modi di far tornare il sorriso alla sua amata, guardate che cosa fa.

Bianca Atzei, il gesto di Stefano Corti è incredibile

Come si vede dalle immagini sul web, i due fidanzati sono sul divano a guardare la tv. Mentre la Atzei si dice offesa, il suo compagno le prova tutte per farsi perdonare. “Stiamo guardando insieme Temptation Island– ha detto Corti nel video –più di così come faccio a dimostrarti il mio amore?”.

stefano corti bianca atzei
Bianca Atzei e Stefano Corti con il piccolo Noa Alexander – foto profilo ufficiale IG @biancaatzei (newsby.it)

Nata a Milano, Bianca Atzei è una delle maggiori artiste della scena pop nazionale. Per merito delle sue canzoni, la cantante ha conquistato i cuori di milioni di fan, che ormai non smettono mai di seguirla sia dal vivo che sul web. Tra i suoi brani più celebri è impossibile non ricordare L’amore vero, La paura che ho di perderti, ma anche Ora esisti solo tu, La mia bocca e tanti altri ancora.

Da parecchio tempo ormai la Atzei è fidanzata con Stefano Corti, volto noto della trasmissione Le Iene. Milanese doc, classe 1985, il conduttore è noto per la sua proverbiale simpatia, che lo ha portato a cimentarsi anche come comico. I due fanno coppia fissa da diversi anni e solo di recente sono diventati genitori per la prima volta. A gennaio del 2023 è nato Noa Alexander, al quale la cantante ha dedicato il suo ultimo album, Il mio canto libero.

Impostazioni privacy