E’ stata la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne: sui social, la svolta sensuale

Ad Uomini e donne ha subito colpito il pubblico: l’ex corteggiatrice, dopo il programma, si è mostrata sui social super sensuale. 

Uomini e donne è un programma molto seguito dagli italiani. Ogni anno arrivano in studio tantissimi corteggiatori e corteggiatrici e ovviamente nuovi tronisti e troniste. Lo stesso accade nel trono over, dove nel parterre maschile e in quello femminile, in ogni stagione, ci sono volti nuovi e non mancano le vecchie conoscenze. Nella precedente il pubblico ha avuto modo di seguire il percorso di Federico Nicotera.

Il giovane dopo mesi in cui ha avuto la possibilità di frequentare più ragazze, ha poi deciso di soffermare l’attenzione su Carola e Alice. Quest’ultima è stata sicuramente tra le più amate corteggiatrici del programma, dato che ha mostrato una profonda semplicità e soprattutto una grande sensibilità. Infatti i telespettatori si sono divisi: in molti speravano che il tronista scegliesse proprio la Barisciani e altri, invece, avevano espresso preferenza per la Carpinelli.

Alla fine Federico ha fatto la sua scelta, manifestando i sentimenti per Carola (anche se la storia è terminata da qualche settimana). Alice ad Uomini e donne, oltre a colpire per personalità, non poteva passare inosservata, dato che ha una bellezza fuori dal comune. Dopo questa esperienza è diventata sicuramente nota a chi ha seguito il suo percorso e sui social il numero di follower è cresciuto in maniera considerevole. Tutte le sue foto piacciono agli utenti, e tra le tante non poteva che lasciare senza parole una in particolare, dove sfoggia una grande sensualità. 

Alice Barisciani dopo Uomini e donne: la foto super sensuale lascia senza parole

Alice Barisciani è stata la corteggiatrice di Federico Nicotera, nella stagione di Uomini e donne terminata a maggio. Il tronista alla scelta finale, ha preferito la sua rivale, Carola Carpinelli. Dopo mesi dalla sua partecipazione, la giovane, oggi divenuta particolarmente nota, ha cominciato a vedere il numero di follower sempre più alto. Proprio per questo, avendo un così largo seguito, non poteva sfuggire una foto in particolare, in cui appare bellissima e super sensuale.

uomini e donne svolta sensuale
La svolta sensuale di Alice Barisciano dopo Uomini e donne (Credits: Instagram @alice.barisciani) newsby.it

L’ex protagonista del format ha pubblicato uno scatto ripreso dallo specchio, da lontano, mentre è sul letto e indossa soltanto l’intimo, senza il top sopra. In didascalia ha scritto: “Fino a quando sale il sole e perdi il conto delle ore”, frase che fa parte del testo della canzone Ti volevo dedicare, di Rocco Hunt insieme a Boomdabash e J-Ax. Ovviamente la foto, in men che non si dica, è stata accolta da tantissimi like e complimenti.

Alice oggi è serena e sa cosa vuole. Al magazine di Uomini e donne, poco dopo raccontò di volersi dedicare a se stessa, magari viaggiando, e realizzare i suoi desideri: “Sono uscita dal programma con una grande voglia di viaggiare… voglio chiarirmi le idee su tutto e tornare in Italia ancora più carica di prima, pronta a raggiungere gli obiettivi che voglio”. 

Impostazioni privacy