Katia Pedrotti, il suo Make-up car da copiare: trucco perfetto prima di scendere dall’auto – VIDEO

Truccarsi in macchina in 5 minuti è possibile con grandi risultati: il tutorial dell’ex gieffina Katia Pedrotti lo dimostra, è stupenda

Per il popolo del web è diventata ormai una beniamina da seguire quotidianamente attraverso i suoi coinvolgenti aggiornamenti. Katia Pedrotti è un’influencer a tutti gli effetti, che può vantare una pagina Instagram da 575 mila follower. Ma la splendida Miss Katia non è di certo un volto nuovo al pubblico italiano, che ha imparato a conoscerla molti anni fa rimanendone completamente conquistato.

All’interno della casa del Grande Fratello è stata una dei protagonisti della quarta edizione, aggiudicandosi un ottimo terzo posto. Ma il suo traguardo più grande è stato sicuramente quello sentimentale: tra le mura del reality show ha conosciuto il marito e padre dei suoi figli, Ascanio Pacelli. Dopo qualche esperienza televisiva, la biondissima della provincia di Sondrio si è lanciata a pieno ritmo nella sua attività sui social.

Tra i suoi post più amati, sicuramente quelli dedicati al mondo del beauty. Questa volta più che mai Katia Pedrotti ha fatto centro, suggerendo a tutte le sue fan un make-up rapido e veloce a prova di principiante. L’idea è utilissima: ecco come truccarsi in macchina per essere pronte ad affrontare la giornata.

Essere belle in estate con il trucco veloce: il tutorial di Katia Pedrotti per tutte

Come spesso accade, l’ex gieffina ama condividere con le proprie follower i suoi segreti di bellezza. A partire dagli outfit, che diventano fonte di ispirazione per moltissime, passando ovviamente anche per il trucco. Questa volta l’idea è andata dritta al punto: come farsi belle in auto in 5 minuti? L’estate è sicuramente il periodo in cui la voglia di dedicarsi a pesanti make-up viene meno, ecco perché Katia Pedrotti ha ideato la sua beauty routine veloce e semplicissima da seguire proprio prima di scendere dall’auto.

katia pedrotti trucco make-up instagram
Il make-up fresco ed estivo di Katia Pedrotti (Foto: Instagram @misskatia) – newsby.it

La moglie di Ascanio Pacelli parte dal viso acqua e sapone, su cui applica innanzitutto un bronzer, prodotto immancabile nella stagione calda. Un tocco di colore viene aggiunto dunque, sulle guance e sotto al mento creando un leggero contouring. Si passa poi ad un matitone color bronzo, che viene applicato sulla palpebra mobile e sfumato bene con l’aiuto di un pennellino. Ed ancora con una matita di colore marrone-neutro l’influencer delinea poi la rima superiore e inferiore dell’occhio.

Ancora una buona sfumatura e si passa poi al mascara. L’ideale per l’estate è quello waterproof, che resterà impeccabile senza cedere a sudore o tuffi in mare. Un tocco di rossore su zigomi e naso con un blush ed infine un bellissimo gloss rosato brillante per dare luce alle labbra. Con un piccolo beauty case da tenere sempre in macchina si potrà uscire fuori con un aspetto estivo, fresco e perfetto per ogni giornata, proprio come quello di Katia.

Impostazioni privacy