Ben Affleck, la dichiarazione d’amore dolcissima per Jennifer Lopez: “Mi ha aiutato a capire…”

Ben Affleck durante una recente intervista ha avuto parole dolcissime per Jennifer Lopez e ha rivelato che cosa ha fatto per lui.

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati in gran segreto il 16 luglio del 2022. La notizia del matrimonio era ben nota dato che fu proprio la cantante ad annunciare di aver ricevuto la proposta mentre si trovava nel luogo dove più le piace trascorrere il tempo, nella vasca da bagno.

ben affleck dichiarazione jennifer lopez
Ben Affleck ha rilasciato dolci parole di stima per Jennifer Lopez (credits: Ansa) newsby

In quell’occasione aveva mostrato il preziosissimo anello ricevuto, presentandosi felice ed emozionata per il gesto del compagno che, come rivelò, non si aspettava. Poco dopo è arrivata la conferma dell’avvenuta celebrazione, in un evento riservato. La coppia, però, un mese dopo, ha voluto organizzare una festa in grande, con amici e parenti, e pronunciare un secondo sì.

In questi mesi sono stati paparazzati sempre insieme, mano nella mano, con il sorriso stampato sulle labbra. Spesso però è giunta voce di una crisi, informazione sempre smentita dato che i due sembrano essere davvero inseparabili. Di recente, l’attore è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo Che fa, in collegamento da Los Angeles. Nel programma ha parlato del film Air-La storia del grande salto, da lui scritto, diretto e interpretato, e che arriverà nelle sale italiane a partire dal 6 aprile. Mentre raccontava la trama e alcuni inediti retroscena, ha anche fatto una ‘dichiarazione’ dolcissima per sua moglie. 

Ben Affleck fa una dolce ‘dichiarazione’ per sua moglie: cosa ha detto su Jennifer Lopez

In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che tempo che fa, durante la puntata di domenica 26 marzo, Ben Affleck ha parlato del film che ha scritto, diretto e interpretato, dal titolo Air-La storia del grande salto. L’attore ha spiegato che attraverso la storia che portò alla nascita delle famose calzature Air Jordan, ha voluto approfondirne i meccanismi, entrando nei sentimenti delle persone che ne hanno fatto parte. Mentre raccontava la trama, incalzato dal conduttore, ha svelato di aver ricevuto l’aiuto di sua moglie nella scrittura della pellicola.

ben affleck jennifer lopez dedica
La dichiarazione di Ben Affleck per Jennifer Lopez (credits: Ansa) newsby

Ed è a quel punto che si è lasciato andare a dolci parole per la cantante: “E’ brillante, una donna fantastica. Mi ha aiutato a capire che il motivo principale per cui le Air Jordan hanno avuto un impatto così significativo è legato al fatto che la cultura e lo stile, in America, sono guidati per il 90% dalla comunità afroamericana”. Ben ha così svelato che sua moglie ha idee migliori delle sue e che la sua filosofia è quella di ascoltare sempre la persona che ci accompagna nella quotidianità.

Ha aggiunto di aver fatto diversi viaggi insieme in Italia, e di apprezzarne il cibo e il clima: “E’ un Paese squisito. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quella che avete voi in Italia”. A quanto pare l’attore, parlando del suo ultimo film che lo ha visto pienamente impegnato, ha avuto parole di stima per Jennifer Lopez e ha messo in primo piano il grande aiuto ricevuto.

Impostazioni privacy