Andrea Delogu, perché è finita con il marito: i motivi dell’addio

La scrittrice e conduttrice radiofonica Andrea Delogu ha spiegato durante un’intervista i motivi della rottura del suo matrimonio con Francesco Montanari, ex coppia molto amata dai fan. 

Erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, che purtroppo è scoppiata qualche anno fa, come un fulmine a ciel sereno, rattristando tutti i loro fan che li seguivano con affetto. Un amore finito che il volto di Tim Summer Hits ha raccontato senza filtri.

Andrea Delogu e Montanari
Perchè è finito il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari- (Credit: Instagram)-newsby

Durante una lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano “La Rossa” ha aperto il suo cuore confidando che con il volto di Squadra Antimafia ha vissuto sette anni meravigliosi che rivivrebbe subito. “Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici.” Purtroppo l’Idillio ad un certo punto si è esaurito e tre anni fa Andrea e Francesco hanno deciso di proseguire su strade separate. Una decisione arrivata all’improvviso che ha lasciato esterrefatti chi tifava per loro, chi li seguiva sui social. Per quale motivo?

Andrea Delogu racconta perché il matrimonio con Francesco Montanari è naufragato

A quanto pare le cose all’interno di un rapporto, ma in realtà si sa molto bene, possono cambiare. Ed è quello che è accaduto ad Andrea Delogu e Francesco Montanari. I due hanno iniziato la crisi nel dicembre del 2020, anche se poi la notizia ufficiale è arrivata a marzo 2021.

Andrea Delogu matrimonio finito
Andrea Delogu ha spiegato i motivi della fine del suo matrimonio con Francesco Montanari-(Credit: Instagram)newsby

Andrea Delogu ha fatto sapere che si sono lasciati per un motivo semplice: era finito l’amore. Ha raccontato che tra di loro ci fu un vero colpo di fulmine ma che poi con il passare del tempo si sono accorti di essere diversi come il giorno e la notte. “So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse.” Ha confidato la conduttrice.

La Delogu ha inoltre confessato che lei soffriva molto per le “imposizioni” che comportano la famiglia. Le andava bene il pranzo dai suoceri, il viaggio con gli amici di sempre, ma aveva anche il desiderio di avventura e che anche la ricerca di un figlio, alla fine è diventato motivo di malcontento. “Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza”.

Ha dichiarato infine che non le è sembrato giusto volere un figlio a tutti i costi, quando le cose tra loro già non andavano e che in effetti quando si sono accorti di adorarsi soltanto senza amarsi più come una volta, hanno pensato che un figlio avrebbe aiutato. “Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”. Ha concluso.

Impostazioni privacy